Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74
  1. #21
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Sorteggi sfigati per tutti.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #22
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sorteggi sfigati per tutti.
    Nedved ahahah
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #23
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ottavi di Champions League abbastanza in sordina, per adesso.
    Ho visto un po' PSG-Chelsea e tutta Roma-Real. Poco spettacolo e partite tutt'altro che non-equilibrate dove tuttavia si son fatti valere i valori in campo. Il Real ha davvero camminato in campo ma ha vinto semplicemente perché i piedi buoni stavano da una parte e quelli da capre stavano dall'altra.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 18-02-2016 alle 02:01
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #24
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    la roma non hanno fatto un tiro in porta, non ha mai dato l'impressione di segnare contro un pessimo real senza allenatore tra l'altro.
    real madrid fatto poi da giocatori sopravvalutatissimi, carvajal non giocherebbe al chieti porca miseria. per fortuna che l'anno scorso ci ha fatto andare in finale anche i vari kroos, james, niente di che eppure prendono 10 mln annui di ingaggio

    edit: riguardo psg-chelsea, si parla tanto di cavani alla juve post morata. a parte che non mi sembra davvero fattibile, ma solo i francesi possono tenere il matador fuori per far giocare ibra. movimento e tiro perfetti, senza contare l'assist di un alieno come di maria che solo van gaal poteva non far giocare
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 18-02-2016 alle 12:45
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #25
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Napoli che perde 1-0 col Villareal.
    United vergognoso che perde con i dopolavoristi nordici.

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    la roma non hanno fatto un tiro in porta, non ha mai dato l'impressione di segnare contro un pessimo real senza allenatore tra l'altro.
    real madrid fatto poi da giocatori sopravvalutatissimi, carvajal non giocherebbe al chieti porca miseria. per fortuna che l'anno scorso ci ha fatto andare in finale anche i vari kroos, james, niente di che eppure prendono 10 mln annui di ingaggio

    edit: riguardo psg-chelsea, si parla tanto di cavani alla juve post morata. a parte che non mi sembra davvero fattibile, ma solo i francesi possono tenere il matador fuori per far giocare ibra. movimento e tiro perfetti, senza contare l'assist di un alieno come di maria che solo van gaal poteva non far giocare
    Real a livello di gioco malissimo. Provano a fare possesso ma è proprio come sono messi in campo che non va bene. Vedevo la difesa tutta da una parte e l'attacco dall'altra. Con la Roma ti va bene, passeggi e ti fa la giocata il singolo ma se si presentano così ai quarti MAH (questi si che si affidano solo alla giocata del singolo!).
    La Roma ha fatto il massimo. Complice il cambio allenatore, che ha portato novità e maggiore difesa. In attacco però sempre quelli sono.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #26
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    stasera forza viola, l'inghilterra é vicinissima nei punti quest'anno. per il napoli dovrebbe essere abbastanza facile ribaltare l'andata secondo me, idem per la lazio contro i turchi
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #27
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Una caporetto quest'anno, in pratica rimane solo più la lazio dato che le 2 squadre in champions league sono fortissimo rischio eliminazione. L'inghilterra fa ciao ciao con la manina

  8. #28
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Se non si prendono seriamente le competizioni tanto vale non affrontarle, solita figuraccia europea. Figuraccia
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #29
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Dal Napoli mi aspettavo che uscisse, ai sedicesimi o dopo.
    La Fiorentina pensavo se la giocasse di più.
    Forza Lazio a sto punto!
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #30
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Una caporetto quest'anno, in pratica rimane solo più la lazio dato che le 2 squadre in champions league sono fortissimo rischio eliminazione. L'inghilterra fa ciao ciao con la manina
    Io direi che è proprio la solita calata di braghe... alle inglesi non ci siamo mai seriamente avvicinati, in fondo. Ed è tutto dire, considerato che nessuna delle big inglesi è nel pieno di un ciclo. Per le squadre italiane (a meno di qualche miracolo), l'anno scorso è destinato ad essere catalogato come un bluff.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •