Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Recensione Zombi (PS4)

  1. #1

    Predefinito Recensione Zombi (PS4)

    Sentivate la mancanza di Zombi sulla vostra Ps4?

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Io ho visto parecchi gameplay sul gioco (cosa che faccio raramente) e mi è piaciuto fin da subito. Ovviamente mi riferisco alla versione WII U, che trovo, anche a fronte di quanto letto qui, l'unica che abbia senso di esistere. Quindi offrendosi con un costo poco eccessivo, anche avendo una console tra Ps4 e One, difficilmente prenderei questo gioco per quelle piattaforme.

  3. #3
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Guarda, secondo me potrebbero prendere questo, ampliare l'esperienza di gioco e rimetterlo a posto tecnicamente, ottenendo un titolo capace quantomeno di restare a testa alta di fronte a Dying Light che da un lato è sicuramente migliore come esperienza di gioco in generale, ma la sua natura più aperta lo pone più su un lato "fun", se mi passi l'espressione. Qui dal momento che l'ambientazione è molto più chiusa e darkeggiante, diventa per forze di cose più oppressiva e "densa". Anche in questo caso è una questione di gusti. Ciò non toglie che almeno in questo caso il lavoro fatto per metterlo nel binario giusto è stato davvero minimo.

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Proprio questo mi intriga del gioco: il fatto che abbia molti ambienti piccoli e claustrofobici, che ti portano ad aver paura di girare ogni angolo che ti si para davanti. Questo lo rende un titolo zombie diverso dagli altri, almeno dal punto di vista della vastità delle zone di gioco (visto anche il tuo paragone con Dying Light, alla quale aggiungo i mediocrissimi Dead Island).

    Poi anche sulla questione sopravvivenza, da quel che ho visto, è molto intrigante. Le risorse sembrano non essere numerose (lo dice anche la recensione), e le armi da fuoco trovate, non offrono un'infinità di proiettili. Poi altra cosa intrigante, sta nel fatto che se muori, puoi ricominciare l'avventura con un nuovo personaggio, che poò incontrare il tuo precedente PG trasformato in zombie (alla quale puoi rubare le risorse che avevi preso con lui).

    Secondo me se Ubisoft voleva tentare di dare vita a questa IP, facendola diventare una saga sulle nuove console, ha sbagliato di brutto a proporla così. Ripeto, pur non avendo un prezzo eccessivo, e essendo un gioco che mi affascina parecchio, eviterei comunque l'acquisto.

  5. #5
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    aspetto che lo danno gratis col plus

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •