Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
Ha fatto punti alla prima, ma non alla seconda, poi dalla terza alla sesta sì, significa dunque 4 volte consecutive. Un punto bonus per 3 risultati punti di fila ce l'ha già, ora il dubbio io e Marco ce l'abbiamo riguardo il successivo punto da avere, che forse va preso dopo altri 3 punti consecutivi, quindi ipoteticamente fra 2 giornate in cui Vultur fa di nuovo punti.

Anche tu ricordi che per ogni risultato utile dopo 3 consecutivi si prende un bonus? Forse intendevi questo. Ricordo una cosa del genere ma non so perchè
Aridaje

Prende un bonus per il tris dalla 3a alla 5a e uno per il tris dalla 4a alla sesta, è più complicato di quanto sembra o sono io che non mi so spiegare? Per togliervi ogni dubbio potete dare un'occhiata al thread della prima edizione. A 7-8 giornate dalla fine Light era solo al comando a +15... Con questa regola del tris sfruttai i bonus che avevo ogni settimana per tentare di andare di nuovo a punti e dunque riciclare sempre il bonus. Praticamente feci una serie positiva di 10 giornate e vinsi il titolo e grazie a 6 bonus nelle ultime 7 o giù di li, adesso non ricordo ovviamente con precisione.

Comunque seconda volta con 7 risultati esatti e seconda volta a seco ._. Dannato Maccarone.