Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito Confermate tutte le risoluzioni di PES 2016


  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    non mi importa molto, quello che mi scoccia però è il menefreghismo di konami che puntualmente fa uscire pes castrato su one, e non si tratta della consolle son proprio loro che sono dei cinghiali!

  3. #3
    Member L'avatar di Adris92
    Data Registrazione
    Mon Feb 2014
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non mi importa molto, quello che mi scoccia però è il menefreghismo di konami che puntualmente fa uscire pes castrato su one, e non si tratta della consolle son proprio loro che sono dei cinghiali!
    secondo me ti sbagli..premetto che io da ignorante neanche le noto queste differenze e anche sapendo che ci sono non ne faccio un dramma però non centra la konami perche le nuove console ormai sono in circolo da fine 2013 e tantissimi titoli girano su ps4 a 1920x1080 mentre su xbox non riescono..un motivo ci sarà sennò in moltissime SH ci sarebbero cinghiali..

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
    secondo me ti sbagli..premetto che io da ignorante neanche le noto queste differenze e anche sapendo che ci sono non ne faccio un dramma però non centra la konami perche le nuove console ormai sono in circolo da fine 2013 e tantissimi titoli girano su ps4 a 1920x1080 mentre su xbox non riescono..un motivo ci sarà sennò in moltissime SH ci sarebbero cinghiali..
    potrei capire in alcuni giochi importanti sviluppati da terze parti, ma in un gioco come pes no, non esiste che non riescano a raggiungere la massima risoluzione, che poi non è nemmeno quello il punto, come giustamente dici lo notano solo i bacchettoni, però anche il fatto che mancano certe feature tipo la possibilità di usare file opzioni personalizzati su ps4 mentre su one no, la dice lunga!

    tra l'altro il divario tecnico tra le console è palese proprio come lo era tra 360 e ps3...ovvero erano i programmatori che non si sbattevano più di tanto, visti i risultati ottenuti da ps3 a fine gen, non mi pare che la consolle fosse difficile da programmare o inferiore come sbandieravano a metaà gen.

    le consolle sono praticamente sullo stesso piano, ma sviluppatori come konami tendono a far uscire un gioco di calcio con una risoluzione inferiore e con featuremutilate, e non penso proprio sia colpa di one

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    mmmh... questa cosa dei file opzionali non la sapevo, non vorrei fosse a causa di restrizioni imposte da Microsoft o al contrario, dei favoritismi per Sony dettati da accordi commerciali. Dubito ci sia dietro pigrizia :)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    la domanda più importante rimane:

    Quest'anno chi la vince fra pes e fifa?

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Rastan72
    Data Registrazione
    Tue May 2010
    Messaggi
    146

    Predefinito

    provata la demo. non male. ma i portieri...mamma mia. ed erano buffon e neuer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •