Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1

    Predefinito Ecco perchè non siamo online con la review di Metal Gear Solid

    Non è colpa nostra

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    So che non mi crederà nessuno, ma togliendo un tweet di Konami in in cui mostrava i voti internazionali del gioco, non sono corso a leggere nessuna recensione. Principalmente per il fatto che mi sono abituato a leggere le recensioni come le scrivete voi, ma anche perché gamesurf, è l'unico sito videoludico che seguo (togliendo un paio di forum dedicati a videogiochi specifici).

    Comunque spiace parecchio leggere certe cose. Sapere che voi non possiate portare a termine un lavoro, e consentire a noi poveri disgraziati di leggere la recensione di uno dei giochi più attesi di questa seconda metà di anno videoludico, è una brutta cosa. Soprattutto, se ho letto bene, per cause poco chiare (visto anche che non si sa di chi sia la colpa: se di Konami, o di chi distribuisce il gioco in territorio italiano).

    Non posso che attendere con impazienza la vostra recensione, nella speranza che in futuro Konami vi riservi un trattamento migliore...

    Modalità leccaculo off XD

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    A volte certi meccanismi sono oscuri persino ad uno come me che ha già bazzicato diverse redazioni e fa questo lavoro da un po' di anni... far uscire la recensione di uno dei titoli più importanti dell'anno su solo 5 testate mi pare assurdo, a dir poco... e vedo che all'estero non è andata molto meglio, molti siti non hanno dato voto perché non hanno potuto provare l'online o non hanno avuto il tempo di finire il gioco... mah...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    è strano... non si parla di un titolo indie o un AAA scadente....qui si parla di uno dei titoli più attesi del 2015 e da quanto ho capito dai voti internazionali si tratta di un capolavoro quindi è assolutamente inspiegabile non fornire copie a tutti...

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Vergognoso. Punto.

  6. #6

    Predefinito

    Parlo da ignorante, e volevo chiedere a chi ne sa piu di me. Secondo voi e possibile che quella di distribuire poche copie del gioco per la recensione sia stata una scelta ben voluta ed organizzata dai piani alti per evitare situazione tipo rotture del day one o simili? Dato che ormai ne abbiam viste di cotte e di crude...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pianoforte Visualizza Messaggio
    Parlo da ignorante, e volevo chiedere a chi ne sa piu di me. Secondo voi e possibile che quella di distribuire poche copie del gioco per la recensione sia stata una scelta ben voluta ed organizzata dai piani alti per evitare situazione tipo rotture del day one o simili? Dato che ormai ne abbiam viste di cotte e di crude...
    in questo caso è difficile, perché le recensioni sono state fatte su codici review, quindi non replicabili su console normali... tra l'altro, senza online, giusto per la cronaca...

  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    in questo caso è difficile, perché le recensioni sono state fatte su codici review, quindi non replicabili su console normali... tra l'altro, senza online, giusto per la cronaca...
    Quindi anche volendo, sarebbe stata una recensione a metà.

  9. #9
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Dubito, nel senso se vuoi rompere il day-1 puoi farlo ma suppongo che la volta successiva il publisher ti escluda e non convenga a nessuno farlo.
    Il punto è che gamesurf che io sappia è sempre stata molto corretta e professionale come redazione.
    Dietro questo gioco c'è una tempesta politica non da poco, temo che ne sentiremo parlare ancora molto e sia apparsa solo la punta dell'iceberg.

    Io vi aspetto!

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Primaguida
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Premesso che scrivo pochissimo e che ho criticato il vostro lavoro riguardo alle simulazioni automobilistiche, questo è l'unico sito videoludico che seguo; a volte faccio un'eccezione per qualche filmato su youtube, oppure per singoli indirizzi che mi vengono segnalati, ma gli unici articoli che leggo sono i vostri.

    Solidarietà al staff di Gamesurf

    PS: la mia rubrica preferita era il riassunto settimanale in video. Faceva registrare centinaia di visualizzazioni su un forum che aiuto a curare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •