Dunque:

In porta terrò solo Buffon e Neto. Il terzo è superfluo a questo punto.

In difesa avevo Bonucci e Bruno Peres, ci ho aggiunto Silvestre e Basta che son titolari. Se tutto va bene ci aggiungo Piris e Ansaldi dovrebbe tornare titolare, poi visto che è un esterno me lo tengo. In ogni caso 5 titolarissimi per una difesa che si spera sempre a 3. Dovrei tener botta. Non è un reparto che serve a fare punti, va bene tenerla a 6 elementi per adesso.

A centrocampo avevo Borja Valero, Brienza e Croce, anche in questo caso se tutto va bene ci aggiungo Laxalt, Medel, Kucka, Kurtic e Jankovic. Qui ho sbagliato a fare i conti. Probabilmente taglierò domani (se me li prendo, chiaro) uno di questi per fare cassa, in modo da poter prendere un quarto attaccante titolare.

In attacco andrò avanti a 4 elementi con Dzeko, Gabbiadini e Luiz Adriano + il quarto titolare. Ho cercato di prendere un coso impronunciabile del Palermo ma lo taglierò, già alla prossima non gioca, me ne sono accorto dopo. Con i soldi del centrocampista me ne prenderò uno che gioca sempre.

Tutto questo se non rilanciate, perchè non posso proprio rispondere alle offerte. Ho buttato un sacco di soldi coi tagli viste le offerte assurde fatte dal sistema
Già siamo a 6, quindi se volete un po' di competitività, nonostante sappia che è tutta colpa mia per non aver inserito le liste, lasciatemi fare