Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94

Discussione: Inter 2015/2016

  1. #41
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Anche questo volevo dire, centrocampo arrangiato, tutto muscolare, Perisic trequartista, Icardi con la sedia... Non è che si poteva fare molto eh.

    Questa è tutta l' oggettività, non solo quella che vi fa comodo.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  2. #42
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Kondo deve abituarsi al ruolo di mezzala e ci vorrà un po'. Poi potrebbe diventare devastante.

    Sul gioco mah, anche per quello ci vorrà tempo ma se nel frattempo i risultati arrivano (all'ultimo minuto, giocando male o immeritatamente) significa che si è sulla buona strada. L'anno scorso questo non succedeva.
    concordo. Io infatti non faccio drammi sulla Juve e credo si riprenderà, però non posso non ammettere che voi siete stati bravi a portare a casa 9 punti nonostante qualche imperfezione e qualche difficoltà, noi invece siamo stati pipponi e ci siamo lasciati travolgere dagli eventi....

    Melo invece mi dicono che abbia fatto un gran bel derby

  3. #43
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Melo ha giocato bene si. Bisogna vederlo quando non ci sarà più l'euforia del derby e dell'esordio però.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #44
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Mi dici che acciderbolina centra tutte le menate su Perisic, Icardi e la sedia e il resto con quello che ho detto io? Di oggettivo quello che hai detto tu non ha niente, mentre io parlo di numeri. Segnare all'ultimo minuto è oggettivo, parlare di condizione fisica e altro è parere. Quindi io ho detto una cosa oggettiva, tu no.

  5. #45
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Ok, quindi dire che questa inter è un prototipo e di conseguenza quanto accaduto finora è totalmente preventivato, non è oggettivo. Va bene.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  6. #46
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Altri dati incontestabili che hai omesso.

    Rosik? lol
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  7. #47
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Cancellato per sbaglio il post, ma mi pare che l'hai letto.

    Comunque no, sono dati incontestabili risposti ad minchiam: se io dico che hai vinto due partite all'ultimo minuto e una che poteva finire 1x2, rispondere con i tuoi "dati incontestabili" non ha alcun senso. È come se io dico "il sole è giallo", e tu di risposta mi dici "però il cielo è blu". E sticazzi?
    Tra l'altro si, retro pensieri e rosik, perché io rispondo che sono dati oggettivi ad un tuo alludere che "rispondiamo acidelli e piangiamo giá". Quindi sei tu che sposti il discorso su un piano da bar dello sport. Se vuoi però mi metto anche io in modalitá da bar sport e allora ti faccio vedere che bel simposio ne esce.

  8. #48
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Che già ti scendeva la lacrima e che eri acido mi era parso evidente quando hai parlato di triplete, mah. Sarà che sono io troppo sensibile.

    Whatever, eran comunque altri dati oggettivi dopo la tua disanima.

    Mi pare che ci metti poco pure tu ad andare in modalità bar sport, vediamo sto simposio dai.

    addendum: non importa se le vinci dal primo minuto o al 93, l'importante è che vinci.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 15-09-2015 alle 00:56
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  9. #49
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Mi dispiace, non capisci l'ironia dal rosicare.

    Altri dati oggettivi messi lì, che avevano (nelle tue intenzioni) solo la pretesa di dis-oggettivare quelli che avevo riportato io. Quando al massimo un qualcosa che ha pretesa di "scientificitá" può essere solo tacciato di un giudizio di verità e falsità, non di giusto, bello, buono o carino. Nulla da dire se tu avessi aggiunto quei tuoi dati oggettivi (sui quali non voglio aprire discussioni altrimenti non ne finiamo più) come semplice completamento, tuttavia era evidente da come hai impostato il post che era tuo obiettivo screditare la mia pretesa di oggettività.

    In ogni caso quello che penso veramente di questa Inter lo dico un'altra volta: se già adesso appaio un piangina, immagino se dicessi quello che penso.

    Ovvio, ma impariamo ad andare oltre il risultato e la sua (sovente) casualitá. Son solo tre partite.

  10. #50
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Devo aver dato un impressione sbagliata allora. Non volevo screditare niente, pensavo solo che quel tuo post era incompleto, da un punto di vista di oggettività ancora più ampio. Tutto ciò, dettato dallo stesso spirito di andare oltre il mero risultato.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 15-09-2015 alle 18:54
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •