Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Nuove informazioni per Mass Effect Andromeda

    Cosa tornerà dal passato?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    niente di nuovo sotto il sole dunque...

  3. #3
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ... si ma che hype
    Dewyz81

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Una sorta di reboot intelligente se vogliamo. Avendo giocato solo al terzo capitolo, forse mi fa piacere che il quarto sia impostato cosi.di certo non me lo lascerò sfuggire e magari per allora avrò finito anche i primi due pur se non connessi sono curioso di colmare il vuoto.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Ma solo io mi ero scartavetrato le balle a usare il mako su mass effect? Esplorare i pianeti con quel coso era una delle cose più pallose di tutta la serie

  6. #6
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    sempre meglio che le scansioni planetarie del 2...
    Dewyz81

  7. #7
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Una sorta di reboot intelligente se vogliamo. Avendo giocato solo al terzo capitolo, forse mi fa piacere che il quarto sia impostato cosi.di certo non me lo lascerò sfuggire e magari per allora avrò finito anche i primi due pur se non connessi sono curioso di colmare il vuoto.
    benché il primo sia un titolo datato ti consiglio di giocarti tutta la saga dlc compresi perché ti sei perso probabilmente una delle saghe più belle della passata gen.
    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Ma solo io mi ero scartavetrato le balle a usare il mako su mass effect? Esplorare i pianeti con quel coso era una delle cose più pallose di tutta la serie
    io, fatto per ben7 volte, completato in tanti modi e sbloccato ogni achievements. XD
    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    sempre meglio che le scansioni planetarie del 2...
    ho ancora le palle che mi toccano terra per la scansione planetaria! cosa inutile e priva di senso secondo me. almeno i pianeti benché i posti fossero fotocopiati, avevano quell'alone di mistero e scoperta che rendeva il gioco una vera simulazione spaziale! senza contare che ogni pianeta nascondeva quest più o meno ispirate!

  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    sempre meglio che le scansioni planetarie del 2...
    Ti farei una statua ricoperta di diamanti e oro solo per questa dichiarazione. Tremila volte meglio girovagare in piena libertà sui pianeti vuoti e tutti uguali del primo ME, che scansionare centinaia di pianeti, in cui vedevi solo una palla dal colore diverso, come in ME2.

  9. #9
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    A me sono piaciute entrambe le idee,di certo era un'esperienza unica esplorare i pianeti e scalarne le montagne alla ricerca di misteri e nel frattempo ammirarne la fauna e la flora.Non capisco poi tutte queste lamentele sul mako,a me ha divertito moltissimo il mako,rispetto alle missioni col veicolo del 2,molto semplificato,col mako mi sentivo più libero!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •