Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Bleszinski attacca Nintendo per il licenziamento del suo dipendente

    Solidarietà tra sviluppatori?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Mah, anche i nostri ospiti di Onda Ludica devono chiedere autorizzazioni varie ed eventuali alle proprie case madri. MI sembra davvero strano che un dipendente Nintendo non conosca queste regole di base. Detto questo, non ha certo detto niente di sbagliato, a meno che Nintendo non intenda il pubblico di videogiocatori come un branco di poveri, ingenui, rincoglioniti...ehm....

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Mah, anche i nostri ospiti di Onda Ludica devono chiedere autorizzazioni varie ed eventuali alle proprie case madri. MI sembra davvero strano che un dipendente Nintendo non conosca queste regole di base. Detto questo, non ha certo detto niente di sbagliato, a meno che Nintendo non intenda il pubblico di videogiocatori come un branco di poveri, ingenui, rincoglioniti...ehm....
    alla nintendo non sono più capaci di intendere il pubblico

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    ma se persino il recensore deve stare attento a cosa dice (solitamente, come vedete dagli orari delle recensioni, ci sono i cosiddettiembarghi) sennò la casa madre si incazza? certo, il recensore non è dipendente della casa, quindi al massimo è la redazione che si becca un cazziatone (di cui può fregarsene, ma aspettarsi di essere tagliata fuori da presentazioni o simili), che il dipendente faccia una cazzata simile mi sembra proprio assurdo. Che Cliff "mi serve disperatamente visibilità" Bleszinski dica la sua e spari a zero, invece mi sembra normalissimo.

    Ah, "nintendo merda", che va sempre di moda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •