Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    io non ho detto che li ho giocati tutti allo sfinimento, ho detto che come spesso fai tu mi controbatti senza sapere e mi butti merda a prescindere. mi piacerebbe dire che è un hobby nuovo, ma purtroppo è abbastanza consolidato

    e tu che fai? non hai giocato ZV e lo voti? quindi voti senza conoscere il prodotto? quindi lo giudichi a prescindere. io giudico che questi sono 3 titoli che come spesso accade, non sono quel che vorrei trovare nel plus. qualsiasi di esso venga scelto.
    quindi se io giudico spalo merda. se tu giudichi sei nel giusto.

    ma un bagno di umiltà, mai?

  2. #12
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito Nasce Vota e Gioca: gli utenti scelgono i giochi PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    io non ho detto che li ho giocati tutti allo sfinimento, ho detto che come spesso fai tu mi controbatti senza sapere e mi butti merda a prescindere. mi piacerebbe dire che è un hobby nuovo, ma purtroppo è abbastanza consolidato

    e tu che fai? non hai giocato ZV e lo voti? quindi voti senza conoscere il prodotto? quindi lo giudichi a prescindere. io giudico che questi sono 3 titoli che come spesso accade, non sono quel che vorrei trovare nel plus. qualsiasi di esso venga scelto.
    quindi se io giudico spalo merda. se tu giudichi sei nel giusto.

    ma un bagno di umiltà, mai?
    Io non ho giudicato , io ho dato un voto in base alle mie impressioni a pelle e quello che mi ha colpito di più nei video e' VZ , in piu ho guardato anche che grow home lo posso giocare pure su pc , te invece hai detto che i giochi fanno schifo (pane posso ecc ) senza averli provati...
    Io prima li provo e poi al massimo dico che fanno schifo ,evidentemente non siamo tutti uguali.

    Fallo te un bagno di umiltà , io mi limito a quello caldo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •