Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1

    Predefinito 14 Milioni di Windows 10 in 24 ore

    Prima stima da Microsoft

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito



    Despair.

    stupid sexy greedo butt


  3. #3
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Sono soddisfatto. W10 mi sembra solido, veloce e il menù start ben strutturato. ha una sua identità, non come l'8 che sembravano due os insieme divisi tra app e desktop. Ci sono alcune novità molto interessanti come l'area notifiche, cortana (e stranamente per microsoft funziona anche discretamente bene) e la possibilità di formattare senza usare ne dischi ne chiavette ma solo con il semplice comando "resetta impostazioni".
    Buone le personalizzazioni. Per ora non trovo difetti evidenti, apparte edge che ho preferito fin da subito sostituire con chrome per comodità d'uso.
    Dewyz81

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Sono soddisfatto. W10 mi sembra solido, veloce e il menù start ben strutturato. ha una sua identità, non come l'8 che sembravano due os insieme divisi tra app e desktop. Ci sono alcune novità molto interessanti come l'area notifiche, cortana (e stranamente per microsoft funziona anche discretamente bene) e la possibilità di formattare senza usare ne dischi ne chiavette ma solo con il semplice comando "resetta impostazioni".
    Buone le personalizzazioni. Per ora non trovo difetti evidenti, apparte edge che ho preferito fin da subito sostituire con chrome per comodità d'uso.
    Concordo! Edge rispetto ad ie11 è molto avanti. Molto semplice e leggero. È davvero velocissimo! Ora manca solo adblock per edge e siamo apposto.

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Scaricato e installato questa notte. Per adesso rispetto a windows 7 sembra tutto un altro mondo. Un mondo che mi sta piacendo parecchio. Edge, se pur non ancora provato come si deve, sembra essere un degno rivale di Chrome. Che dire, merita i due giorni quasi ininterrotti di download.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Scaricato e installato questa notte. Per adesso rispetto a windows 7 sembra tutto un altro mondo. Un mondo che mi sta piacendo parecchio. Edge, se pur non ancora provato come si deve, sembra essere un degno rivale di Chrome. Che dire, merita i due giorni quasi ininterrotti di download.
    2 giorni per 3 gb? D:

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Io ho vista e me la prendo in saccoccia,il mio pc non riesce nemmeno più a fare veder i video su YouTube a 720p.spero entro Natale di cambiarlo.
    Sono davvero curioso.
    Il portatile di mia madre ha Windows 8.1 ma è un PC non molto potente, anzi. Secondo voi w10 e troppo pesante? In caso si rivelasse un mattone indigesto c'è modo di tornare indietro?

  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    2 giorni per 3 gb? D:

    Sono in guerra aperta con Telecom per questa cosa.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Sono in guerra aperta con Telecom per questa cosa.
    Spero tu riesca a vincere, allora :)

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Io ho vista e me la prendo in saccoccia,il mio pc non riesce nemmeno più a fare veder i video su YouTube a 720p.spero entro Natale di cambiarlo.
    Sono davvero curioso.
    Il portatile di mia madre ha Windows 8.1 ma è un PC non molto potente, anzi. Secondo voi w10 e troppo pesante? In caso si rivelasse un mattone indigesto c'è modo di tornare indietro?
    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Io ho vista e me la prendo in saccoccia,il mio pc non riesce nemmeno più a fare veder i video su YouTube a 720p.spero entro Natale di cambiarlo.
    Sono davvero curioso.
    Il portatile di mia madre ha Windows 8.1 ma è un PC non molto potente, anzi. Secondo voi w10 e troppo pesante? In caso si rivelasse un mattone indigesto c'è modo di tornare indietro?
    w10 è leggermente più veloce di w8.1, però già w8.1 era bello veloce.. Si credo tu possa fare il downgrade ma solo una volta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •