Risultati da 1 a 6 di 6

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Localitā
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito Un modo di stordire le guardie

    Ho notato una cosa giocando alcune FM,non so se definirla tecnica o tattica, che non avevo ancora visto o provato.
    Quello di stordire le guardie di fronte a te, dopo aver fatto rumore attirandole verso di te nell'ombra.
    Il tutto l'ho visto fare in filmati di FM su youtube. Ebbene, io ci ho provato molte volte ma non mi riesce mai, mi scoprono sempre. Qualcuno conosce o provato mai questa tecnica?
    Nell'eventualitā che non mi sia espresso bene, in questa FM "Embracing the Enemy" potete vedere come viene eseguita questa tecnica, andate direttamente al minuto 19:50.



    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Localitā
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Io lo faccio sempre, in realtā basta stare davanti alla guardia e sporgersi con il tasto analogo, a quel il punto il blackjab colpisce e la guardia cade tramortita come se tu fossi alle sue spalle
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Localitā
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Caspita hai ragione, come non ci ho pensato prima. Basta allungarsi in avanti con "Alt+w" e il gioco č fatto. Grazie per avermelo ricordato Sengu.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Questa poi... non lo sapevo nemmeno io.

  5. #5
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Localitā
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Questa poi... non lo sapevo nemmeno io.
    Eh Angelot! eppure l'avevamo li a portata di mano e non ci abbiamo mai pensato. Ti evita un sacco di guai quando vieni scoperto.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Soprattutto se, come mi succede spesso, ho salvato per sbaglio proprio un istante dopo che mi scoprono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •