Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Peccato che per Vita le offrino solo in giappone.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #12
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Paragone senza senso , sono 2 cose completamente diverse che offrono cose completamente diverse .
    qui non si parla di chi offre cosa (premetto io non ho xbox 1 ma ho un pc gaming ,ps4, wiiu,psv e nintendo 3ds).
    Per il momento sono ancora pentito di aver comprato ps4 perchè l'ho usata solo per Bloodborne e the order, per il resto vado di pc.
    Non si puo negare che lo scarto che c'è tra ps3 e ps4 non è cosi imponente come quello che ci fu tra ps1 e 2 o tra 2 e 3 e sappiamo bene che era piu che possibile realizzare qualcosa di molto più performante.
    3ds dal lato suo è vero che non è estremamente più potente di nds ma ogni suo titolo è esclusivo e giocabile solo lì, è pieno zeppo di giochi di tutti i generi e ha un rapporto qualità prezzo più vantaggioso.
    quindi la domanda è la seguente:
    sono più meritati i 100€ spesi per un 3ds o i 350€ per ps4?
    Normalmente non compro mai consolle vicine al lancio, ps4 è stata l'unica eccezione e non si ripeterà(per me non vale 350 figuriamoci i 400 che ho speso io), poi ognuno è libero di pensarla come vuole ,ma io ho il 3ds quasi fuso e la ps4 come sopramobile e se non avessi nè ps4 ne 3ds e mi dessero 350 da spendere o per l'uno o per l'altra non ci penserei sopra 2 volte a cosa prendere

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    Normalmente non compro mai consolle vicine al lancio, ps4 è stata l'unica eccezione e non si ripeterà
    Tranquillo, non hai comprato nessuna console. E cmq, anche se i prezzi del 3ds e del preassemblato sony fossero al contrario, 100 sacchi per la bloodborn machine sarebbero ancora troppi.

  4. #14
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Tranquillo, non hai comprato nessuna console. E cmq, anche se i prezzi del 3ds e del preassemblato sony fossero al contrario, 100 sacchi per la bloodborn machine sarebbero ancora troppi.
    purtroppo fino ad oggi 9 agosto 2015 hai proprio ragione e lo dice uno che ha sempre preferito le consolle al pc (ovviamente non per le prestazioni ma semplicemente perchè odio sbattermi a configurare ogni gioco e soprattutto mi inc...a bestia ogni volta che col tempo il mio pc non riesce a far girare al massimo i giochi che escono) però visto che dovevo cambiare il pc mi son detto facciamolo per bene e quindi i multipiatta per il momento li gioco li.
    Sono sicuro che tra un paio d'anni sarò contento della mia ps4 ma finora non lo sono stato al contrario di quando comprai ps3 o ps2 (e gia eravamo in entrambi i casi a un paio di anni dall'uscita.

    Quello che comunque non cambia a prescindere dal PC, xbox, 3ds 360 psv o gig tiger è il tempo che uno ha a disposizione per giocare e ora come ora preferisco passare un'oretta sul 3ds che non 1 ora sulla ps4
    Ultima modifica di sephiroth840; 09-08-2015 alle 16:17

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    purtroppo fino ad oggi 9 agosto 2015 hai proprio ragione e lo dice uno che ha sempre preferito le consolle al pc (ovviamente non per le prestazioni ma semplicemente perchè odio sbattermi a configurare ogni gioco e soprattutto mi inc...a bestia ogni volta che col tempo il mio pc non riesce a far girare al massimo i giochi che escono) però visto che dovevo cambiare il pc mi son detto facciamolo per bene e quindi i multipiatta per il momento li gioco li.
    Sono sicuro che tra un paio d'anni sarò contento della mia ps4 ma finora non lo sono stato come quando comprai ps3 o ps2 (e gia eravamo in entrambi i casi a un paio di anni dall'uscita.

    Quello che comunque non cambia a prescindere dal PC, xbox, 3ds 360 psv o gig tiger è il tempo che uno ha a disposizione per giocare e ora come ora preferisco passare un'oretta sul 3ds che non 1 ora sulla ps4
    Anche io ho sempre preferito le console al pc per i tuoi stessi motivi e non solo. Poi a partire dalla scorsa gen si sono trasformate in preassemblati con SO proprietario, sono riusciti a togliere tutto quello che rendeva una console tale prendendo il peggio del pcgaming, mentre il pc grazie soprattutto a steam ha corretto molti lati negativi e ha preso quelli positivi delle console. Che pc hai? E qual'è il tuo steam?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •