Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito [GC 2015] Fallout 4: no limits!

    Il gioco non ha level-cap e si può giocare dopo l'ending

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Per quanto riguarda le missioni secondarie infinite, la cosa già veniva proposta in Skyrim. Peccato che dopo un po' annoiava svolgere missioncine in lungo e in largo nel territorio dei nord.

  3. #3
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Missioncine in Skyrim?C'erano alcune missioni secondarie che in Skyrim erano più belle della missione principale XD

  4. #4
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Dico la mia, il level cap infinito non è tutto rose e fiori, secondo me la via di mezzo è la più adeguata, cioè un level cap che raggiunge il massimo man mano che si completano le missioni. Ovvio che essendocene di secondarie a bizzeffe si può raggiungere il limite ben prima di completare la trama principale ma questo può essere anche un incentivo a completare il gioco in tutte le sue parti. A livello di programmazione settare un level cap infinito è la cosa più facile da fare, più arduo invece livellarlo bene in base anche alle varie skills che si sbloccano con l'aumento di livello. Vuol dire che ci saranno potenziamenti infiniti allora altrimenti non ha senso non avere un level cap.

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Missioncine in Skyrim?C'erano alcune missioni secondarie che in Skyrim erano più belle della missione principale XD
    Si vero, tipo andare a caccia di draghi che minacciavano una cittadina o l'altra. Il problema sta nel fatto che poi diventavano ripetitive dopo averle affrontate un paio di volte. La mia non è una critica, visto che in Skyrim ci ho passato centinaia di ore divertendomi alla grande. Semplicemente volevo sottolineare che non si può parlare di gioco infinito, se poi proponi sempre le stesse cose.

  6. #6
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
    Missioncine in Skyrim?C'erano alcune missioni secondarie che in Skyrim erano più belle della missione principale XD
    Aspetta, tu ti riferisci alle quest secondarie che intendiamoci erano ottime (alcune sublimi come quella della Thief Guild e della Dark Brotherhood, alcune insomma tipo quella dei Mages ma ok).
    Pjpixer Si riferisce a ciò che viene dopo:
    Spoiler:
    Ovvero finita la quest della Dark Brotherhood completamente potrai sempre andare a parlare con la Night Mother e ti darà cmq una missione: assassinare qualcuno. Questo andrà avanti all'infinito senza mai cambiare: ti danno un nome e un luogo, raggiungi il luogo e fai fuori il tizio, ritorni dalla Night Mother, ripetere all'infinito

    Credo si riferisca a queste, che diciamocelo chiaramente sono una gran palla (e mica è colpa di Bethesda per carità, non può certo inventarsi 6000 missioni ognuna con trama e luoghi nuovi)
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  7. #7
    Lodate il Re di Gondor L'avatar di Grampasso25793
    Data Registrazione
    Sun Jul 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Mi riferisco proprio a quelle missioni dei Compagni,della Confraternita oscura, Ladri ecc..A me sono piaciute più della storia principale a se

  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Oltre a quelle delle 2 gilde, mi riferisco anche alle missioni che ti danno gli Jarl che controllano le varie città che ci sono in Skyrim. Missioni che dopo un po', pur essendo infinite, sono tutte uguali.

  9. #9
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Ma solo a me è rimasta nel cuore la missione del cane parlante? :D

  10. #10
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    Dico la mia, il level cap infinito non è tutto rose e fiori, secondo me la via di mezzo è la più adeguata, cioè un level cap che raggiunge il massimo man mano che si completano le missioni. Ovvio che essendocene di secondarie a bizzeffe si può raggiungere il limite ben prima di completare la trama principale ma questo può essere anche un incentivo a completare il gioco in tutte le sue parti. A livello di programmazione settare un level cap infinito è la cosa più facile da fare, più arduo invece livellarlo bene in base anche alle varie skills che si sbloccano con l'aumento di livello. Vuol dire che ci saranno potenziamenti infiniti allora altrimenti non ha senso non avere un level cap.
    Davvero un level cap infinito è più facile da programmare che uno limitato?
    Il ragionamento di un level cap infinito dovrebbe essere "posso arrivare a potenziare al massimo tutto e dopo continuare a salire fino al livello 1000000000000 e oltre" ma ciò è tecnicamente possibile su console?
    Su wikia ho letto che il level cap in Skyrim è infinito ma ho creduto si riferisse solo al pc dato che c'era scritto "dopo un'aggiornamento" e per il fatto che il pc può contare su una connessione alla rete più efficiente dato che può contare sulle mod,sarei lieto di sapere che è possibile su console.

    Comunque l'infinito in Bethesda lo arriverà a toccare quando farà un gdr con una mappa della grandezza di quella di The Elder Scrolls:Arena ma con la grafica di oggi (quante generazioni dovranno passare prima...)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •