Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Sony ritocca il prezzo del Plus Trimestrale?

    Un aumento non indifferente

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Un aumento di più del 30% in una botta è tantissimo... soprattutto vista la qualità dei giochi gratis...voglio sperare che visto l'aumento comincino a mettere titoli AAA

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Non tanto i titoli AAA, ma la stabilità (E LA SICUREZZA) dei server... Dai su, negli ultimi 2 annetti gli abbonati plus sono almeno il doppio rispetto a prima, e dissero che con i guadagni sarebbero riusciti a migliorare l'online, e invece almeno una volta a settimana c'è gente che ha problemi :/

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Non tanto i titoli AAA, ma la stabilità (E LA SICUREZZA) dei server... Dai su, negli ultimi 2 annetti gli abbonati plus sono almeno il doppio rispetto a prima, e dissero che con i guadagni sarebbero riusciti a migliorare l'online, e invece almeno una volta a settimana c'è gente che ha problemi :/
    Hai perfettamente ragione però io non giocando online non so se effettivamente sia stabile o no...personalmente preferisco avere AAA perché come ho già detto alla fine il plus lo faccio solo per quello

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Raziel1987
    Data Registrazione
    Wed Mar 2015
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Personalmente dei giochi del plus mi interessa poco e niente. Questa è una notizia che mi da particolarmente fastidio, dato che uso il plus quasi esclusivamente per il multiplayer online. Ai miei occhi Sony perde un sacco di punti. :S

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
    Personalmente dei giochi del plus mi interessa poco e niente. Questa è una notizia che mi da particolarmente fastidio, dato che uso il plus quasi esclusivamente per il multiplayer online. Ai miei occhi Sony perde un sacco di punti. :S
    se usi il plus per giocare solo on line e lo sfrutti molto perché non compri l'annuale???non per farti i conti in tasca ma ci sono siti che risparmi anche dei bei soldi e sono canali ufficiali....non per difendere sony ma qui stiamo parlando dell'aumento della card da 3 mesi...

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Io uso le card di 3 mesi perché così spendo annualmente 60 euro anziché i 50 dell'annuale. Prima che mi diate del deficiente, lo so, non c'è risparmio, però preferisco pagare "a rate" e mettere un deca in più di "interessi" piuttosto che spendere un cinquantello tutto d'un botto per avere in mano "solo un codice"... Ammetto cmq che la mia è una visione della cosa un po' distorta xD

    Adesso però andrei a spendere 80 euro (!!) anziché 60... Troppo. Virerò sull'annuale. Ed è quello che Sony vuole eh... PURTROPPO farò il loro gioco :(

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Io uso le card di 3 mesi perché così spendo annualmente 60 euro anziché i 50 dell'annuale. Prima che mi diate del deficiente, lo so, non c'è risparmio, però preferisco pagare "a rate" e mettere un deca in più di "interessi" piuttosto che spendere un cinquantello tutto d'un botto per avere in mano "solo un codice"... Ammetto cmq che la mia è una visione della cosa un po' distorta xD

    Adesso però andrei a spendere 80 euro (!!) anziché 60... Troppo. Virerò sull'annuale. Ed è quello che Sony vuole eh... PURTROPPO farò il loro gioco :(
    ho appena fatto una rapida ricerca su un noto site di aste on line ed ho trovato i 365 giorni a 36 euro..... ti mando il link in privato....quello che voglio dire è che se si cerca su internet si trovano grandi offerte e conviene moltissimo. l'ultimo affare che ho fatto riguarda il live.un 12+2 a 29,90. ed il bello è che l'invio è immediato dopo il pagamento!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Ti ho risposto, Prussia, ancora grazie :)

  10. #10
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Ti ho risposto, Prussia, ancora grazie :)
    no problem. se hai bisogno contattami senza problemi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •