Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito [GC 2015] La rivoluzione di Homefront sul palco

    Deep Silver presenta il gioco

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Il primo l'ho evitato come la peste, visto le recensioni e i commenti di chi lo ha comprato. Ma questo nuovo inizio targato Crytek, promette bene e lo seguo fin dal suo annuncio.

  3. #3
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Il primo l'ho evitato come la peste, visto le recensioni e i commenti di chi lo ha comprato. Ma questo nuovo inizio targato Crytek, promette bene e lo seguo fin dal suo annuncio.
    Io invece l'ho comprato incurante delle recensioni, in un periodo in cui mi stavo sciroppando tutti gli sparatutto usciti su PS3!

    Sinceramente ho visto anche di peggio, sebbene la campagna single player sia tra le più corte a cui abbia mai giocato. In tutti i casi avendo speso solo 8 € direi che ne valeva la pena...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Febs
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Speriamo che in seno a Crytek esca un buon prodotto!
    Il primo l'ho bypassato, peccato perchè adoro le storie basate sul "what if.." della realtà (tipo resistance) o comunque che immaginano un futuro prossimo partendo da una base più o meno reale!

  5. #5
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Io invece l'ho comprato incurante delle recensioni, in un periodo in cui mi stavo sciroppando tutti gli sparatutto usciti su PS3! :asd:

    Sinceramente ho visto anche di peggio, sebbene la campagna single player sia tra le più corte a cui abbia mai giocato. In tutti i casi avendo speso solo 8 € direi che ne valeva la pena...:sisi:
    Dai, per 8 euro ogni gioco vale la pena di essere giocato (almeno secondo il mio parere). io onestamente l'ho evitato pur trovandolo nei cestoni dei titoli a 10 euro. E principalmente per la questione durata, visto che in molti hanno visto la longevità come difetto principale. Ma se lo trovo a tipo 5 euro, non me lo faccio scappare. Anche io come Febs amo questo tipo di storie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •