Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    anche se ho visto ben poco lo adoro già questo gioco ed è bastato questo gameplay per farmi salire l'hype a bestia. anche se la data di uscita verrà ovviamente rimandata tra qualche mese :-(
    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Io invece resto sempre più perplesso dalle mosse di Microsoft. Sembra che abbia iniziato una rincorsa senza fine nei confronti di Sony pur sapendo che sarà un distacco difficile colmare. Tutto quello che potevano sbagliare lo hanno sbagliato e nel frattempo sono passati quasi due anni.
    non sono d'accordo, one ha sbagliato il pre lancio. ma almeno ha avuto l'umiltà e l'inteligenza di ascoltare i fan e correggere il tiro. non lo fanno tutti. spencer secondo me ha rilanciato alla grande one, doveva essere un flop assurodo invece la consolle pur non portando a casa numeri come la concorrenza riesce a ritagliarsi una fetta di mercato di tutto rispetto.

    anche ps3 era messa in questa maniera se non peggio però puntanto su giochi validi è riuscita a pareggiare i conti pur partendo da una situazione schifosa. senza contare che all'epoca ps3 vendeva tanto anche per il nome che si portava da ps2.

    che poi sinceramente tutto questo successo di ps4 non riesco a capirlo. parlando di esclusive importanti non è che ci sia questo granché ancora, i pezzi grossi cominciano ad arrivare alla fine di questo anno ma per il primo anno e mezzo come offre poco one, offre forse anche meno ps4

    raga prendetelo come un commento spassionato eh, io come ho già detto più volte non vedo l'ora di prendere una ps4. attualmente per i miei gusti però non ne vedo il motivo. l'unico gioco che mi interessava si è rivelato un mezzo flop e mi stò riferendo proprio a the order.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    PS4 ha il vantaggio di essere "Playstation" che nell'immaginario collettivo ormai rappresenta l'acronimo di "console da gioco". Partendo alla pari (parlo di tempi e modalità) con Microsoft, sony ha avuto il merito di azzeccare quasi tutto. La cosa, purtroppo, è stata messa ancor più in evidenza dalle scelte scellerate della concorrenza, che non hanno fatto altro che elevare ulteriormente il livello di attenzione su una console che no ha ancora dimostrato quanto realmente valga (sempre che riesca a farlo prima o poi). E te lo dico da convinto sostenitore di Xbox prima e Xbox 360 poi.

  3. #13
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Io penso che in carreggiata ci si sia rimessa alla grande. Continuerà a pagare per gli errori iniziali per tanto tempo, ma onestamente dopo tutto quello che hanno annunciato e dopo l'enorme cambio di rotta intrapreso Spencer non capisco tutti questi dubbi nei confronti di One.

    Tra l'altro sta facendo quello che una console dovrebbe fare: offrire giochi. E da quel che si è visto sia in questa Gamescom che all'E3, la One sta offrendo il più alto e vario parco titoli in esclusiva che una console Microsoft abbia mai offerto.

  4. #14
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Bah non so cosa dire, ho aspettato fino ad oggi senza alcun favoritismo per decidere quale console next-gen acquistare, pensavo che la GamesCon sarebbe stato il grande campo di battaglia di Microsoft ed invece ne sono rimasto delusissimo.
    Sì, si stanno muovendo molto bene politicamente e come marketing ora, ma il problema è che non riescono in alcun modo a differenziare i loro videogiochi, o almeno io li vedo tutti uguali come concept:
    - Halo: shooter
    - Gears of War: shooter
    - Crackdown3: shooter
    - Quantum Break: shooter
    - Scalebound: shooter-rpg
    - We Happy Few: shooter-rpg, concept e level design copiati al millimetro da Bioshock, originalità -1.
    - Cobalt: shooter in 2D

    Il gioco che mi ha ispirato in assoluto di più è Thimbleweed Park, che però essendo disponibile anche su Android non lo rende una killer app
    Stendo un velo pietoso su Scalebound, come si possa gettare nel cesso un'idea tanto bella creando un protagonista insopportabile e tamarro, rendendo di fatto il gioco inaccessibile ai non-più-teenagers

    Insomma, non dico che ho optato per Ps4 perchè mi sono intestardito ad aspettare qualche notizia a riguardo di NX e non ho alcuna urgenza, però insomma, un gioco un attimo diverso alla The Last Guardian tenderebbe ad incuriosirmi molto di più
    Ultima modifica di Phantasmagoria; 09-08-2015 alle 17:09
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •