Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Milan 2015/2016

  1. #11
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Senza gioco e vittoria immeritata e abbastanza casuale. Vediamo, è solo l'inizio.

  2. #12
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Solo io vedo come un harakiri il giocare con Dormolivo, Bonaventura e Poli a centrocampo rinunciando al fisico di De Jong contro un centrocampo di carri armati come Kondogbia, Medel e Melo?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #13

    Predefinito

    Derby perso in maniera immeritata, ma continuiamo ad essere troppo ingenui in queste partite. Nota positiva è che finalmente si è giocato decentemente a centrocampo (Montolivo regista non mi è dispiaciuto e Kucka/Bonaventura hanno corso tantissimo). La difesa si è comportata discretamente, anche se sugli esterni siamo veramente scarsi. Il problema è che in attacco abbiamo concretizzato poco e abbiamo speso sbagiato l'ultimo passaggio. Honda e Cerci non voglio più vederli su un campo di calcio. Inoltre vorrei capire perché Miha ha preferito togliere Bacca al posto di Honda per far entrare Balo. Quest'ultimo ha fatto davvero bene, anche se ha giocato da solo.

  4. #14
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    la difesa sul gol ha fatto na' cappellata ...

    concordo sulla sostituzione di bacca e molto bene balo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #15

    Predefinito

    Ha sbagliato Romagnoli in quel caso, ma l'errore più grave è stato del centrocampo che era completamente sbilanciato in avanti e ha permesso a Guarin di avere un'autostrada. Purtroppo situazioni del genere le paghi.

  6. #16
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Io uno scambio Ranocchia Montolivo lo farei.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  7. #17
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Il problema è che avete ruoli davvero scoperti: le fasce impresentabili, il centrocampo povero di qualitá. In più Miha non spicca per la capacità di dare gioco. Ieri avete avuto relativamente vita facile perché giocavate in contropiede contro una squadra che lasciava spazi enormi e che aveva una difesa...brr, però contro squadre chiuse c'è bisogno di più qualitâ generale.

  8. #18

    Predefinito

    Ma guarda, con Montolivo regista è andata mooolto meglio rispetto al solito e nel primo tempo il centrocampo ha lavorato bene anche con la squadra avversaria schierata. Anzi, è stata più l'Inter a giocare spesso di ripartenza, soprattutto con Jovetic (ma anche il gol di Guarin è stato frutto di ripartenza). Comunque hai ragione, di qualità lì in mezzo non ce n'è molta e sulle fasce non siamo mai incisivi. Un altro problema grosso è il trequartista: io credo che con l'avanzamento di Bonaventura possiamo solo beneficiarne. Kucka lo lascerei titolare, ieri mi è piaciuto tantissimo.

  9. #19

    Predefinito

    Visto solo il primo tempo. Buon Milan, centrocampo in netto miglioramento e difesa abbastanza sicura. In attacco i due si intendono molto bene, Bacca poi è straordinario. L'unica cosa che mi fa incazzare è che continuiamo a prendere gol come degli idioti e nonostante il dominio non sappiamo ancora chiudere la partita. Ma la via da seguire è questa, bisogna solo trovare continuità.

  10. #20

    Predefinito

    Primo tempo da dottor Jekyll, secondo da Mr Hyde. Dominio assoluto nella prima frazione con bel gioco contro un avversario che ha subito tantissimo i due gol iniziali, ripresa dove invece l'Udinese ha sfiorato la rimonta e in cui il Milan sembra non essere sceso in campo. Io non so se questi siano più cali fisici e mentali, fatto sta che per poco non abbiamo buttato via una vittoria già archiviata. Note positive i ritrovati Balo e Montolivo, con quest'ultimo che da playmaker sta rinascendo e sta dando qualità ad un intero reparto. Nota negativa l'intera difesa (ad eccezione dell'ottimo Calabria uscito sul 3-0). 3 punti comunque importanti, sperando di sistemare questi vuoti totali.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •