Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Milan 2015/2016

  1. #1
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito Milan 2015/2016

    Secondo quanto scrive Il Corriere della Sera, il Milan starebbe pensando di abbandonare l'idea del nuovo stadio al Portello. Dopo aver vinto l'asta per l'aggiudicazione dei padiglioni 1 e 2 del Portello per costruire lo stadio, ieri a Benito Benedini (presidente della Fondazione Fiera) è arrivata una mail da Casa Milan. Il club di via Aldo Rossi mette in discussione i costi elevati di bonifica. Il Milan costruirà il nuovo stadio in un'altra area?

    Studiato il dossier, non è un mistero che Fininvest abbia considerato esosa la spesa per realizzare l'impianto. Ieri pomeriggio il Cda rossonero ha deliberato all'unanimità che il progetto del nuovo stadio ha valenza strategica per la società. Ma un nuovo stadio, non lo stadio al Portello.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #2
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E intanto pagheranno una bella penale per il dietrofront.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Scusate se ho aperto il thread con questa notizia ma era la notizia di oggi
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #4

    Predefinito

    Figurati, hai fatto benissimo. Speriamo che si faccia lo stadio, se non al Portello, da qualche altra parte.

    Parlando di cose più concrete, ho buone aspettative per la prossima stagione. Per la prima volta da 2 anni abbiamo un allenatore con una buona esperienza e con un'ottima stagione alle spalle. Le prime amichevoli hanno dato segnali positivi, spero in almeno altri due innesti in difesa e a centrocampo.

  5. #5

    Predefinito

    Prima uscita ufficiale decisamente buona, secondo me. Il Perugia non è ovviamente un test molto affidabile, ma ciò che ho visto mi ha dato fiducia per il futuro. Bacca-Adriano si intendono molto bene lì davanti, Honda mi sembra molto più rapido nelle giocate, centrocampo e difesa hanno retto benissimo. Io darei fiducia alla coppia centrale Ely-Romagnoli anche in campionato; De Sciglio e Antonelli benissimo sulle fasce. Contro la Fiorentina sarà durissima, ma ho l'impressione che Mihajlovic abbia dato una nuova mentalità a questa squadra.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Prima uscita ufficiale decisamente buona, secondo me. Il Perugia non è ovviamente un test molto affidabile, ma ciò che ho visto mi ha dato fiducia per il futuro. Bacca-Adriano si intendono molto bene lì davanti, Honda mi sembra molto più rapido nelle giocate, centrocampo e difesa hanno retto benissimo. Io darei fiducia alla coppia centrale Ely-Romagnoli anche in campionato; De Sciglio e Antonelli benissimo sulle fasce. Contro la Fiorentina sarà durissima, ma ho l'impressione che Mihajlovic abbia dato una nuova mentalità a questa squadra.
    Ho visto solo i goal. Sul secondo, difesa del Perugia imbarazzante
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #7
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Davvero qualcuno prende minimamente in considerazione la sfida con il Perugia? Fiorentina campione del mondo allora.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #8

    Predefinito

    Sì Obs, una partita ufficiale, anche contro una squadra di serie B, è sempre un test migliore di un'amichevole. Detto questo, la prestazione la prendo con le pinze, ma a livello di movimenti e mentalità (indipendentemente dall'avversario) mi è sembrata una squadra migliorata. C'è ancora tanto da lavorare e probabilmente con la Fiorentina perderemo, ma rispetto agli ultimi anni vedo un approccio diverso con un allenatore che sa quello che fa.

  9. #9

    Predefinito

    Deluso dalla partita di ieri. Non mi aspettavo molto di meglio, ma quantomeno speravo in una partita un po' più combattuta. È soprattutto il centrocampo che mi ha deluso: è stato troppo facile per la Fiorentina infilarci con filtranti simili e in quelle circostanze la scarsa esperienza della difesa centrale ha contribuito ad aumentare le difficoltà. Siamo comunque ancora alla prima e tutto è recuperabile. Servirebbero almeno un difensore centrale e un centrocampista di impostazione, ma a quanto pare la dirigenza non è dello stesso avviso

  10. #10

    Predefinito

    Ho visto solo il secondo tempo, ma ciò mi è bastato per capire che non ci siamo per niente. Malissimo il centrocampo, che è sempre in balia degli avversari: Bertolacci mi sembra completamente fuori condizione e nel 2015 non si può giocare con Nocerino. Suso dietro le punte è stato del tutto inadeguato, molto meglio Bonaventura nella ripresa. L'unica nota di consolazione è il tandem Adriano-Bacca, che al giorno d'oggi mi sembrano gli unici due giocatori degni di giocare nel Milan. Bene il brasiliano, non me lo aspettavo già pronto per la serie A.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •