Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Milan 2015/2016

  1. #21
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Primo tempo davvero ottimo, complice comunque un momento quello dell'Udinese davvero negativo (se non si ritrovavano magicamente i 3 punti contro di noi erano a secco). Come immaginavo a inizio stagione, Montolivo avrebbe scalato i ranghi, del resto se vuoi qualità in mezzo non c'è molta scelta.
    Il secondo tempo dimostra che non siete ancora una grande squadra: poca personalità, poca capacità di gestire i ritmi, poco sostegno del centrocampo. Per me la difesa è stato il reparto migliore paradossalmente, ha dovuto sopperire alle mancanze degli altri reparti nel secondo tempo. Centrocampo scomparso, attacco inesistente (Bacca non ha giocato ieri sera) ad eccezione di Balotelli che almeno qualche palla l'ha tenuta. Il migliore Bonaventura, rimane un mistero perchè non sia titolare in pianta stabile dela nazionale, invece nemmeno convocato.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Milan e Inter hanno ancora della strada da fare. Vincono ma non mi convincono.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #23
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Boateng al Milan a gennaio lol. Ha vinto ancora la Satta
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Boateng al Milan a gennaio lol. Ha vinto ancora la Satta
    boateng e' finito. lo sanno tutti

  5. #25

    Predefinito

    Finalmente si inizia a vedere una squadra propositiva e che gioca. Questo 4-3-3 è finora il modulo migliore mai provato e ci dà una forza offensiva che non si vedeva da tempo; non a caso Bonaventura e Cerci sono stati di gran lunga tra i migliori. Grande prestazione del centrocampo, che ha dominato quello laziale (sugli scudi tutti e 3, autori di ottime prestazioni). La difesa si è comportata bene, anche se mi spiego come De Sciglio possa ancora giocare in questa squadra: mi sembra un giocatore del tutto involuto e capace solo di combinare disastri. Almeno spingesse sulla fascia...

    Comunque con Inzaghi non avevamo mai ottenuto 3 vittorie consecutive: per un posto in Europa questo fa ben sperare.

  6. #26
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io direi che la svolta è avvenuta anche con Montolivo davanti la difesa, invece di De Jong.

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io direi che la svolta è avvenuta anche con Montolivo davanti la difesa, invece di De Jong.
    Vero, però lì la squadra non ha carburato come si sperava (cioè dopo la vittoria contro Palermo e Udinese). Lì è stato bravo Miha a dare ancora fiducia a Montolivo, che sta facendo un buon lavoro, ma soprattutto ha capito che il modulo col trequartista non ci avrebbe portato risultati (anche perché, a parte sua lentezza Honda, manca un vero trequartista). Vediamo se ci sarà ancora continuità di risultati nelle prossime.

  8. #28
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Primo raggio di sole negli ultimi 3 anni. Adesso bisogna trovare continuità.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #29
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Primo raggio di sole negli ultimi 3 anni. Adesso bisogna trovare continuità.
    Raggi di sole:

    https://youtu.be/tuAFE4DwB-o
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #30
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    come ammazzare un altro emergente
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •