Visualizza Risultati Sondaggio: Come possono definirsi le Olimpiadi per i colori Italiani?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ottime

    5 38.46%
  • Buone,non si poteva far meglio

    5 38.46%
  • Sufficienti,ma si poteva fare di più

    3 23.08%
  • Scarse

    0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 210
  1. #1
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito Olimpiadi Atene 2004

    Ma l'avete visto il servizio di studio sport di oggi?
    manca un mese alle olimpiadi e oltre al blackout di 2 giorni fa la città è tutto un cantiere......devono ancora finire lo stadio olimpico (nn hanno nemmeno messo i seggiolini ) manca una pista x la maratona, poi un mukkio di roba ke nn ricordo
    il problema maggiore penso sia la sicurezza, già in questo periodo vanno di moda gli atti terroristici figuriamoci cn gli impianti ancora in fase di costruzione se le olimpiadi saranno sicure
    di certo questo nn è un ottima pubblicità x atene, ke invece di guadagnarci ci stanno perdendo un mukkio di soldi, oltre al fatto ke ancora 1/3 dei biglietti sono invenduti, dovevano spendere 4 miliardi di €, in questo momento sono saliti a quota 7 x la gioia del popolo greco

    mah

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Se non ho capito male pare che tutte le discipline del nuoto si svolgeranno nella piscina sarà all'aperto perchè non riusciranno a terminare la copertura dell'intera area
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    si vede che gli operai hanno perso tempo a ubricarsi per la vittoria della grecia e hanno ricominciato a lavorare solo adesso

  4. #4
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Niente di nuovo, sono mesi che vanno avanti così, sempre in pesantissimo ritardo. Alla faccia della sicurezza sia degli spettatori (terrorismo) che degli operai... e questo perchè non hanno saputo gestire la cosa, il comitato olimpico greco a quanto pare ha fatto la figura da cioccolatai.
    Mi chiedo poi come hanno fatto a ottenere la manifestazione, ma evidentemente c'è gente generosa in giro...
    Se penso che la prima alternativa era Roma...

  5. #5
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    la vittoria dell'europeo ha un pò migliorato l'immagine greca, ma come hanno fatto a ridursi agli ultimi mesi se avevano 6-7 anni di tempo?e cmq bisogna dire ke la grecia nn è certo sto grande paese, hanno osato molto ad affidare tutto agli ellenici....sarebbe ora ke le olimpiadi tornassero in italia, se nn sbaglio l'ultima è stata roma nel 60 no?e se nn sbaglio ancora milano si candida x il 2016, bah speriamo sia la volta buona

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    lo scandalo è avergli assegnato l'olimpiade preferendola a Roma che aveva un programma nettamente migliore. Giusto perchè era Atene ma intanto i soldi per presentarsi li hanno spesi comunque nonostante la decisione già presa molto prima.

  7. #7
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Roma fra l'altro aveva anche le strutture del Giubileo già pronte e che non aspettano altro che essere riusate e anche infrastrutture che ogni anno accolgono qualche milione di turisti... mah

  8. #8
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    ma xkè nn si è ricandidata x almeno il 2012 ? mi sembra ke le candidate siano alcune capitali europee (madrid, parigi e londra mi pare) e new york

  9. #9
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito Olimpiadi:topic ufficiale

    Tra poco cominceranno l'olimpiadi,qui posteremo qualsiasi cosa riguardi loro.

    Il torneo di calcio intanto è già cominciato e oggi tocca agli azzurri di Gentile contro il ghana.Speriamo di andare più lontano di quanto abbiamo fatto negli anni precedenti.

  10. #10
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Eh no, c'è ne già uno, quindi si posta su quello di Rava,al qale il topik è stato unito.
    Per gli Europei potevo anche lasciar stare gli altri topik, c'erano da scrivere fiumi di parole e sarebbe stato troppo confuso (quello "ufficiale" avrebbe dovuto limitarsi a commentare le partite) e infatti basta vedere i topik interessati quanto sono stati lunghi... ma qui non credo proprio che ce ne sia bisogno e non voglio che la cosa si ripeta.


    Ah, anche gli altri topik che verranno aperti sulle Olimpiadi faranno la stessa fine. Grazie dell'attenzione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •