Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Ubisoft annuncia Zombie

    Ecco Zombie U per Xbox One e PS4

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    mi auguro abbia un prezzo budget...ma poi se non ricordo male il punto di forza di questo titolo stava proprio nell'utilizzo del pad della wii u cosi sinceramente mi dice poco

  3. #3
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    la mia wiiu sempre più inutile.. a sto punto me sa che non aspetto manco xenoblade chronicles :|

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    la mia wiiu sempre più inutile.. a sto punto me sa che non aspetto manco xenoblade chronicles
    :/ puoi comprare zombi u nella sua versione migliore e completa a due lire per Wii U, perché mai pensionare una console che hai già e che ha un ottimo parco titoli, sebbene sia mal pubblicizzato? ti diverti coi giochi, mica col marketing

  5. #5
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Teoricamente se uno ha PS Vita dovrebbe riuscire ad usarla come schermo secondario, avrebbe senso se su PS4 il gioco avesse quella funzionalità.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    facile che useranno le funzionalità del secondo schermo via ps vita e/o tablet...


    Ed essendo digital only in arrivo tra due settimane, sicuramente avrà un prezzo budget :)

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    mi auguro abbia un prezzo budget...ma poi se non ricordo male il punto di forza di questo titolo stava proprio nell'utilizzo del pad della wii u cosi sinceramente mi dice poco
    Si esatto, è quello che ho pensato anche io. Secondo me sarà un grosso buco nell'acqua..

  8. #8
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Se ha la funzione smartglass su one e con PS vita su PS4, allora si, un po' di senso lo ha. Certo che pur non essendo acquirente, dispiace vedere che Wii u perda le pochissime esclusive di terze parti.

  9. #9
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    la mia wiiu sempre più inutile.. a sto punto me sa che non aspetto manco xenoblade chronicles :|
    In realtà credo che su wiiu resti comunque più interessante visto che il gameplay è costruito intorno a quella macchina e il fatto che nel trailer non vengano annunciate particolari novità come il supporto psvita o smart glass lascia intendere che sarà molto improbabile che ci sia.
    Senza contare che il prezzo della versione wiiu si aggira sui 4,50 per l'usato
    veramente difficile da battere.
    Dall'altro lato però capisco la tua delusione se hai acquistato wiiu da molto tempo....io l'ho presa solo due settimane fa e con 180 euro mi sono portato a casa la versione con Zelda piu super mario bros u, sc blacklist, game & wario e bayonetta 2...poi ho comprato zombiu a 4,50(usato) e black flag Nuovo versione con la statua a 7,50(lo so che la versione wiiu è la meno riuscita ma la statua è troppo figa) e sinceramente non sono pentito dell'acquisto visto che ci sono molti altri titoli che voglio recuperare e,con i miei ritmi di gioco(dannata vita reale), con meno di 200euro mi sono assicurato mesi e mesi di divertimento

  10. #10
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    non ce l'ho da moltissimo a dir la verita e hai fatto bene a prendere la versione zelda più mario (io a 220€ proprio la premium pack usata con zombie u quelle altre erano quasi introvabili a quel prezzo). da quando ho finito Re zero non l'ho manco più accesa..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •