Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Sony permetterà di votare i prossimi titoli Plus?

    Compare sullo Store un'interessante novità

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Sarebbe una cosa assai intelligente.
    Potrebbero stilare una lista di una decina di titoli e lasciare votare tutti gli iscritti al plus.

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Parzialmente d'accordo. Penso che per i "grossi" titoli o cmq i titoli "noti" sia una buona idea, perché effettivamente permette di accontentare la maggioranza degli utenti. Sui titoli Indie però è inapplicabile: nell'esempio che si vede lì, nessuno sa cosa sia Armello (anche perché credo che non sia ancora uscito) e sicuramente pochi saranno inclini a votarlo; invece a volte con il plus sono arrivati dei giochi Indie misconosciuti o appena lanciati veramente carini - uno su tutti, l'ultimo Rocket League - che in questo modo sarebbero persi.
    Ultima modifica di Tatsumaki; 30-07-2015 alle 17:55

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Parzialmente d'accordo. Penso che per i "grossi" titoli o cmq i titoli "noti" sia una buona idea, perché effettivamente permette di accontentare la maggioranza degli utenti. Sui titoli Indie però è inapplicabile: nell'esempio che si vede lì, nessuno sa cosa sia Armello (anche perché credo che non sia ancora uscito) e sicuramente pochi saranno inclini a votarlo; invece a volte con il plus sono arrivati dei giochi Indie misconosciuti o appena lanciati veramente carini - uno su tutti, l'ultimo Rocket League - che in questo modo sarebbero persi.
    come al solito la tua analisi è la più intelligente... :D

    Quoto!
    Ultima modifica di Tatsumaki; 30-07-2015 alle 17:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •