Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Junior Member L'avatar di crazy72
    Data Registrazione
    Tue Sep 2009
    Messaggi
    119

    Predefinito Ps3 bruciata da un fulmine

    Ragazzi un fulmine ha colpito in pieno il dispositivo della TV digitale condominiale e, insieme alle televisioni di tutto l'immobile ha fulminato anche la mia PS3 (modello 500 GB bianca - anno 2013)che è morta sul colpo
    un paio di consigli:
    - Provereste a ripararla?
    - io ho fatto l'estensione di garanzia per 4 anni con GameStop. Mi dicono in negozio di chiamare un numero di Milano che vengano a ritirarla per verificare se è riparabile, altrimenti la sostituiscono con una nuova? Qualcuno ha avuto esperienza con questa estensione di garanzia. è buona o è una bufala?
    Grazie

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Lol, come fa ad essere una bufala? È l'assistenza. Comunque no non proverei neanche a ripararla, la farei sostituire
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Il fatto è che se te la ritirano sono loro a verificare se sia riparabile o da sostituire, ma se si è fulminata, probabilmente te la sostituiranno (chi cazzo gli fa fare di mettersi ad aggiustarla? ) Comunque, bella sfiga eh.
    filooo23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •