Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito FM T2 Keeper of infinity

    ciao ragazzi, è da un bel pò che non gioco una fm, (sarà almeno da 1 anno) sto provando per esempio questa qui ma sento solo il suono e non vedo immagini, lo schermo rimane nero.
    Ho l'ultima versione del new dark installato, la 1.22 eppure non mi funzionano nemmeno una fm, oltre questa, tutte con lo stesso problema. Ho modo di risolverlo?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Domanda 1: il gioco base funziona bene?
    Domanda 2: stai usando il darkloader per caricare le missioni?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #3
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    1. si provato e funziona
    2. si darkloader


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  4. #4
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Niente ho risolto con la tafferpatcher, veramente portentosa questa mega patch, in un colpo fa tutto da sola. Non c'è nemmeno bisogno più del darkloader, ci pensa FMsel a installare le fm. Hanno fatto veramente un gran bel lavoro con questo rilascio.
    Ma una cosa, per quanto riguarda le traduzioni in ita delle fm, come si fa a selezionarne una, (quando c'è si intende) FMsel credo che non sia in grado di farlo vero?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •