Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito Lettori Mp3: quale comprare?

    Buongiorno ragazzi. Credo che la sezione sia giusta, viceversa, cortesemente spostate il thread nella sezione giusta!
    Questa mattina sono qui da voi per chiedervi consiglio. Tra poco partirò per le ferie e per l'occasione volevo comprare un bel lettore Mp3 da portare in viaggio per ascoltare la musica nei momenti di relax. Però non sono pratico del settore e leggendo su internet il mercato si è ristretto con l'arrivo degli smartphone e tante altre cose. Adesso, nella mia ricerca notturna, è uscito fuorio che il SanDisk Sansa Clip+ è un ottimo lettore; anche il suo successore, il Clip Zip si dice sia buono. Io, da profano, sono andato su internet e ho cercato un Sony Walkman perché è l'unica marca che ricordavo dai tempi dei Cd e cassette. Ho trovato il Walkman NWZB183 che mi "sembra" buono. Adesso, io cerco semplicemente un lettore che abbia una buona capacità (4 Gb vanno più che bene), una buona autonomia (si parla di almeno 15 ore per quelli buoni), e che abbia una buona riproduzione audio (non devo fare il raffinato, quindi mi accontento), il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 60 euro max.
    Potete aiutarmi?


  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2021
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Alcuni lettori musicali di Apple incorporano molte buone funzionalità che puoi trovare e utilizzare. Tonosdellamadamp3.com è quello che ti consiglierò sulle suonerie.
    Ultima modifica di DulcieDulcie; 01-04-2021 alle 06:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •