Pagina 76 di 77 PrimaPrima ... 266674757677 UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 765

Discussione: Juventus 2015/2016

  1. #751
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    però é fino al 2018 l'anno prossimo ricominciamo con questa storia?
    Eh bho. C'è anche da dire che Allegri ora ne becca 5 a stagione, più di molti giocatori in rosa.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #752
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    il campionato é bello che finito da u bel po', ci sono infinite scusanti per la sconfitta di ieri sera ma alcune riserve che non giocano praticamente mai se non danno garanzie contro il verona già retrocesso non saprei quando potrebbero tornare utili.
    impresentabili
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #753
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    il campionato é bello che finito da u bel po', ci sono infinite scusanti per la sconfitta di ieri sera ma alcune riserve che non giocano praticamente mai se non danno garanzie contro il verona già retrocesso non saprei quando potrebbero tornare utili.
    impresentabili
    Le riserve si chiamano riserve apposta ovvero, quando giocano insieme, ne vedi tutti i limiti tecnici e di personalità. Per questo rendono meglio quando hanno delle guide in parte, i titolari.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #754
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ufficiali i rinnovi di Buffon e Barzagli.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #755
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Juventus-Sampdoria.

    Loro salvi mentre noi ci impegniamo anche troppo. Il risultato è che Dybala li ha annientati e a momenti Chiellini fa una doppietta lol.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #756
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    contento per il gol del chiello e in generale per il clima di festa. peccato che alcuni di questi giocatori vadano via chi per un motivo chi per un altro. ora però dobbiamo portare a casa la Coppa
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #757
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    riprendiamoci morata, uno sforzo economico va fatto per trattenere lo spagnolo.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #758
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    riprendiamoci morata, uno sforzo economico va fatto per trattenere lo spagnolo.
    Eh, magari. Da tempo non avevamo un giocatore così decisivo nelle coppe.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #759
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Eh, magari. Da tempo non avevamo un giocatore così decisivo nelle coppe.
    io un sforzo economico di 50 mln lo farei, il prezzo é quello e maledetto il giorno in cui abbiamo accettato una clausola del cavolo da provinciali.
    terrei anche cuadrado, assieme ad alex sandro sono due motorini sui lati.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #760
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Dopo l'ultimo tweet che ha fatto col messaggio "adios Amigo" del suo ristoratore temo che la decisione sia presa, anche se spero al contrario che resti. Purtroppo quest'anno ha avuto un pò di sfiga e non è riuscito ad avere una stagione continua, credo che però il valore del giocatore sia indiscutibile, come anche i suoi margini di miglioramento ancora enormi.

    Che dire, stagione partita come peggio non si poteva, l'avvio peggiore in campionato negli ultimo 100 anni o quasi, e credo che nessuno dei giocatori avesse voglia di iscrivere questo record negativo nel proprio curriculum, ma per fortuna la squadra è stata brava a trovare la quadra e raddrizzare l'annata. Peccato per la CL, anche se in un'eventuale finale saremmo arrivati senza Marchisio, Khedira e con forse poca poca benzina nelle gambe come scritto da Allegri nel post-coppa italia.

    Una stagione veramente positiva al di là dei 3 titoli vinti, si sta costruendo una squadra forte, capace, ma soprattutto con gente giovane e vogliosa di fare bene, oltre che tecnicamente dotata. Dybala non è una sorpresa, ma non era facile fare quello che ha fatto lui al primo anno in una squadra "big", a maggior ragione alla sua età. L'amicizia che lo lega a Pogba spero possa essere un elemento di rafforzo per evitare che entrambi se ne vadano nel breve periodo. Alex Sandro era un'ottima promessa, ma non ero così entusiasta di lui....ha saputo farmi ricredere fin dalle prime apparizioni, soldi spesi molto bene, e gestione del ragazzo di Allegri ineccepibile (secondo me, sia chiaro). Khedira è un grande giocatore, speriamo solo che fisicamente vada meglio il prossimo anno, e anche Lemina comincia a piacermi non poco, pur non essendo un fenomeno.

    La società è stata veramente grande quest'anno. Nel momento peggiore della stagione, quando perfino molti tifosi bianconeri inneggiavano all'esonero di allegri, ha saputo mantenere sangue freddo, hanno dato fiducia al tecnico ed alla squadra, e alla fine hanno avuto ragione loro. Rabbrividisco al pensiero di cosa sarebbe successo se Marotta&co avessero ascoltato le idiozie che si sentivano dire prima di dicembre.

    Ora vediamo cosa uscirà da questo mercato estivo. La speranza è che la società si muova subito, anticipando le mosse il prima possibile come fatto lo scorso anno, per dare tranquillità e stabilità all'ambiente, e per farci sognare un ulteriore crescita del livello per poter diventare nel prossimo anno una contendente VERA e credibile per la vittoria in Europa. La CL è il trofeo continentale più difficile da vincere, non basta essere i più forti ma c'è bisogno che tutti i tasselli vadano al posto giusto nel momento giusto......però per potercela fare è d'obbligo aumentare il tasso tecnico della squadra, e mettere nelle mani di allegri una squadra ancora più competitiva.

    Max Allegri....se penso che solo 4-5 anni fa lo consideravo un somaro, sono felice che mi abbia smentito sul campo, e che abbia fatto ricredere anche la frangia più contraria a lui. Bravissimo allenatore, e lo apprezzo moltissimo anche dal punto di vista umano. Conte continuo a portarlo nel cuore, è una leggenda della Juve per quel che ha fatto da giocvatore ma anche da Mister, ma Allegri ha saputo dare un'evoluzione ulteriore alla squadra, ed ha portato un pò di quella cialtroneria toscana che non guasta. Un guascone a cui piace vincere, ma a cui piace anche ridere, scherzare, e soprattutto godersi i momenti della vita aznichè star sempre a ringhiare. In parole povere....un grande. Spero di tutto cuore non solo per noi ma anche per lui che possa riportare la CL a Torino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •