Pagina 71 di 77 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 765

Discussione: Juventus 2015/2016

  1. #701
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ma tutto sto' astio per i bianconeri? c'era anche prima di calciopoli?

    certo che deve essere difficile perdere avendo mezzo girone di vantaggio e nessuna speranza per il futuro
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #702
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Un rimontone da dodicesimi a -11 dopo 10 gironate a primi con 19 vittorie e un pareggio deve aver fatto saltare il fegato a parecchia gente e ora si sfogano come peggio non potrebbero

    Cmq rugani in nazionale al posto di barzagli!

  3. #703
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma tutto sto' astio per i bianconeri? c'era anche prima di calciopoli?
    Hai voglia.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #704
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Cmq rugani in nazionale al posto di barzagli!
    già abbiamo due difensori contati e ovviamente conte tra uno che non gioca mai alla juve e romagnoli titolarissimo al milan convoca il primo

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Hai voglia.
    però stavolta rischiamo grosso, 5 campionati di fila non si vedevano da 80 anni (?), il napoli campione d'inverno e non a maggio, 5 punti dopo 6/7 giornate.. e il bello é che continuerà all'infinito questa storia, come il resto d'europa ci é avanti anni luce allo stesso modo lo siamo noi rispetto al resto d'italia
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 22-03-2016 alle 21:42
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #705
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    pare si sia fermato lichsteiner durante gli allenamenti con la svizzera, problema al polpaccio. per fortuna che c'é la pausa e la partita con empoli in casa
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #706
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Juventus-Empoli. Non l'ho manco vista se non per una quindicina di minuti.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #707
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Juventus-Empoli. Non l'ho manco vista se non per una quindicina di minuti.
    io non vedo l'ora che inizi la prossima champions, sto' campionato é indecente come il nostro modo di giocare. se non ci fosse pogba questa squadra non so quanto varrebbe, giocatore da trattenere a tutti i costi. piuttosto che ''prendere'' cavani alzo lo stipendio a pogba a 8-9-10 mln o quanti sono, anche se é improbabile che resti ancora a lungo e i suoi soldi sarebbero usati per ricambiare metà squadra (si spera)
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 03-04-2016 alle 13:32
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #708
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    io non vedo l'ora che inizi la prossima champions, sto' campionato é indecente come il nostro modo di giocare. se non ci fosse pogba questa squadra non so quanto varrebbe, giocatore da trattenere a tutti i costi. piuttosto che ''prendere'' cavani alzo lo stipendio a pogba a 8-9-10 mln o quanti sono, anche se é improbabile che resti ancora a lungo e i suoi soldi sarebbero usati per ricambiare metà squadra (si spera)
    Dovremmo iniziare a non perdere i Morata e i Coman, e ricominciare sempre da capo.
    Si pensa ai gol sbagliati col Bayern giustamente, ma senza quelle accelerazioni di Morata non ci sarebbe stato né il gol di Cuadrado né altre occasioni da rete come quelle che abbiamo avuto.
    Ecco, il Barça e il Bayern possono pure perdere pezzi, ma ne prendono di equivalenti. Noi pensiamo di andare avanti a mufloni (e non mi riferisco di certo a quel campione che risponde al nome di Cavani, il quale comunque non colmerebbe certe lacune). Perdiamo Coman per prendere Draxler, solo che poi arriva Hernanes e Draxler se ne va altrove. Marotta deve migliorare in questo senso, altrimenti saremo sempre confinati alla provincia italiana.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #709
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Dovremmo iniziare a non perdere i Morata e i Coman, e ricominciare sempre da capo.
    Si pensa ai gol sbagliati col Bayern giustamente, ma senza quelle accelerazioni di Morata non ci sarebbe stato né il gol di Cuadrado né altre occasioni da rete come quelle che abbiamo avuto.
    Ecco, il Barça e il Bayern possono pure perdere pezzi, ma ne prendono di equivalenti. Noi pensiamo di andare avanti a mufloni (e non mi riferisco di certo a quel campione che risponde al nome di Cavani, il quale comunque non colmerebbe certe lacune). Perdiamo Coman per prendere Draxler, solo che poi arriva Hernanes e Draxler se ne va altrove. Marotta deve migliorare in questo senso, altrimenti saremo sempre confinati alla provincia italiana.
    Concordo su tutto ma coman se ne voleva andare e draxler non e' voluto venire lui. Abbiamo un brutto campionato, o paghi ingaggi stellari o vai sulle promesse sconosciute e speri di trattenerli il piu a lungo possibile purtroppo. Marotta per me ha sbagliato pochissimo da quando è da noi, sta alzando l'asticella piano piano, non abbiamo i milioni del psg o del city. Di certo per i ricambi che ci servono non deve puntare sugli "italiani".
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #710
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto ma coman se ne voleva andare e draxler non e' voluto venire lui. Abbiamo un brutto campionato, o paghi ingaggi stellari o vai sulle promesse sconosciute e speri di trattenerli il piu a lungo possibile purtroppo. Marotta per me ha sbagliato pochissimo da quando è da noi, sta alzando l'asticella piano piano, non abbiamo i milioni del psg o del city. Di certo per i ricambi che ci servono non deve puntare sugli "italiani".
    Quello che intendo è che con Draxler sei finito male perché sei partito a offrire molto basso fin dall'inizio. Hai voluto fare il provinciale di turno, come se trattassimo con Pozzo. Poi ci credo che quello ti ha perculato: è arrivata la squadra con più soldi sia per il cartellino sia per lui. È un nazionale tedesco, mica pizza e fichi.
    Stesso errore fatto con Verratti, li ancora peggio in quanto italiano e juventino.
    Coman voleva andarsene sì, era una scommessa, ma hai sacrificato un giocatore giovane, tecnico, che avrebbe potuto valere molto di più in futuro per un Hernanes. Henry 2? Non lo so, intanto lui e Douglas Costa c'hanno buttato fuori dalla Champions.
    Dopo si fa benissimo a pescare anche dall'Italia (Berardi, Mandragora, Rugani, ecc) perché il nucleo italiano è importante però all'estero, in termini di esperienza e scuola calcistica, c'è di meglio a livello di giovani e prezzi.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 03-04-2016 alle 18:05
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •