Pagina 68 di 77 PrimaPrima ... 18586667686970 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 765

Discussione: Juventus 2015/2016

  1. #671
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Anche dybala salta il bayern, oltre ai già certi marchisio e chiellini mandzukic in dubbio. Nella giornata di lunedì le possibilità di passare il turno sono scese a -1

  2. #672
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    bon, peggio di così non ci si poteva arrivare. che cazzo combina lo staff medico vorrei saperlo, giocatori che rientrano da infortuni e puntualmente si rifanno male, giocatori rotti ogni mese..

    mi ricorda il secondo anno di allegri al milan, finito come sappiamo tutti
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 15-03-2016 alle 14:11
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #673
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    ma dybala é un giovane con potenziale enorme e lo si intravedeva anche a palermo, continuerà a maturare e crescere per i prossimi 4/5 anni come pogba. vrsaljko é un giocatore fatto e finito, non saprà mai saltare l'uomo, rimarrà quello pure alla juventus.
    Cuadrado salta l'uomo ma poi?
    Vrsjaliko crossa meglio di tutti i nostri terzini attualmente in rosa. Non mi aspetto che salti l'uomo né che sia Maldini.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 15-03-2016 alle 20:57
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #674
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Cuadrado salta l'uomo ma poi?
    Vrsjaliko crossa meglio di tutti i nostri terzini attualmente in rosa. Non mi aspetto che salti l'uomo né che sia Maldini.
    Cuadrado è tra i più determinanti della squadra, ma poi perché lo tiri in ballo? vrsaljko va bene per la lazio, la roma, le squadrette di serie a, non è un upgrade di lichsteiner. Se poi vogliamo riempire la squadra di pafoin, sturaro, pereyra, adamoah etc. il bayern, barca, real ce li sognamo.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #675
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Sky parla di 4-3-3 per domani.

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Cuadrado è tra i più determinanti della squadra, ma poi perché lo tiri in ballo?
    Perché tu mi dici "non salta mai l'uomo". Cuadrado "salta l'uomo" ma poi becca 10 volte su 10 il difensore al cross. È tra i più determinanti, sì, a sbagliare il 95% delle conclusioni e dei passaggi.
    Vrsaljko è un upgrade di Lich-Caceres-Cuadrado messi insieme. Ho capito che non stiamo parlando dell'equivalente destro di Sandro ma stiamo comunque parlando di un nazionale titolare croato classe '92 con piedi educati. Intanto prendilo uno che mette i palloni decenti in area al prezzo giusto, già ambientato. Di Dani Alves ce ne è uno eh, mentre le altre formazioni europee non è che abbiamo interpreti incredibili nel ruolo rispetto al croato.
    Barca, Bayern, Real devi raggungerle con la mentalità e i piedi buoni perché quei soldi non li avremo mai. E la mentalità significa prendere Verratti quando è prendibile. Andare su Draxler o Lo Celso decisi e non rimanere con le mosche in mano. Allo stesso tempo non puoi neanche fare la squadra solo di scommesse, altrimenti rischi di diventare un'Arsenal. Devi costruire anche un gruppo che rimane.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #676
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Cuadrado per me è scandaloso, contro il Sassuolo ha sbagliato 15 cross su 15. Persino il passaggio a Dybala poteva essere fatto meglio.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #677
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sky parla di 4-3-3 per domani.



    Perché tu mi dici "non salta mai l'uomo". Cuadrado "salta l'uomo" ma poi becca 10 volte su 10 il difensore al cross. È tra i più determinanti, sì, a sbagliare il 95% delle conclusioni e dei passaggi.
    Vrsaljko è un upgrade di Lich-Caceres-Cuadrado messi insieme. Ho capito che non stiamo parlando dell'equivalente destro di Sandro ma stiamo comunque parlando di un nazionale titolare croato classe '92 con piedi educati. Intanto prendilo uno che mette i palloni decenti in area al prezzo giusto, già ambientato. Di Dani Alves ce ne è uno eh, mentre le altre formazioni europee non è che abbiamo interpreti incredibili nel ruolo rispetto al croato.
    Barca, Bayern, Real devi raggungerle con la mentalità e i piedi buoni perché quei soldi non li avremo mai. E la mentalità significa prendere Verratti quando è prendibile. Andare su Draxler o Lo Celso decisi e non rimanere con le mosche in mano. Allo stesso tempo non puoi neanche fare la squadra solo di scommesse, altrimenti rischi di diventare un'Arsenal. Devi costruire anche un gruppo che rimane.
    vabbè non ci troveremo mai per me é il più determinante della squadra nel bene e nel male come pogba, a differenza del francese però non diventerà meglio di così per limiti tecnici.
    sui giovani concordo ma che vrsaljko sia meglio di caceres, lichsteiner ho i miei dubbi. per me non aggiunge nulla

    per stasera non sono preoccupato per nulla

    edit: probabilmente mancherà anche il manzo aspettando morata
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 16-03-2016 alle 18:49
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #678

    Predefinito

    Ma quanto cazzo è forte Morata?

    Bayern che sta pagando tutta la sua arroganza. Speriamo che nella ripresa la Juve regga questa intensità. Allegri finora ha preparato una partita perfetta, contando anche le assenze.

  9. #679
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Arbitraggio scandaloso come all'andata, ma che ci siamo mangiati... Evra deve morire
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #680
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Evra deve morire. Mai fischiato un fallo per noi, peggio dell'andata. Si facciano sentire agnelli e la juventus, e' una vergogna
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •