Pagina 62 di 77 PrimaPrima ... 1252606162636472 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 765

Discussione: Juventus 2015/2016

  1. #611
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    per sandro si parla di 10 giorni di stop, ma a bologna può sostituirlo asamoah e col bayern giocherà sicuramente evra. se rientra anche il manzo coi tedeschi ce la potremmo giocare
    Per fortuna non c'è nessuna lesione, così va bene

  2. #612
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Per Cuadrado nulla di grave comunque, solo botta.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #613
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Per Cuadrado nulla di grave comunque, solo botta.
    onestamente mi sto ricredendo su cuadrado, sulla destra é costantemente un pericolo anche se i piedi sono quelli contro la ''difesa'' del bayern può fare bene

    Edit: a sorpresa potrebbero rientrare per il bayern chiellini, manzo e sandro
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 18-02-2016 alle 13:19
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #614
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Sembra che bonucci potrebbe giocare titolare col bologna domani. Ancora non si sa quale sarà la formazione, nonostante il rientro di bonucci non è detto che si vada sulla difesa a 3 con rugani, ma una formazione tipo quella che ha affrontato il napoli oppure un 4312. Rugani quindi messo di nuovo da parte. Vedremo

  5. #615
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    pereira sturaro e morata sono da sbolognare. la catena di destra con licht e sturaro non si puo vede.
    testa al bayern sperando tornino gli inamovibili
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #616
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Troppa lentezza e ciabatte stasera. Prima o poi doveva succedere. Nel campionato italiano non puoi vincere passeggiando e allo stesso tempo sbagliando un'azione su due. Oggi son stati imprecisi TUTTI.

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    pereira sturaro e morata sono da sbolognare. la catena di destra con licht e sturaro non si puo vede.
    testa al bayern sperando tornino gli inamovibili
    Stasera per me erano da sbolognare tutti
    Ultima modifica di H Sakuragi; 19-02-2016 alle 23:00
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #617
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    l'importante é che prima si svendano quei tre, piu patrizio e il pado. veramente, hanno avuto un tracollo spaventoso.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #618
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    l'importante é che prima si svendano quei tre, piu patrizio e il pado. veramente, hanno avuto un tracollo spaventoso.
    Ma nella partita di ieri non ha senso neanche prendertela con uno o con l'altro. Io sono un detrattore di Zaza ma ieri cosa potevi dirgli? Eravamo inchiodati e imprecisi ovunque. Per una punta finalizzatrice come lui, ed un'altra che vive di spazi, cosa potevi dirgli ieri a parte incacchiarti per i tocchi imprecisi dell'uno o le cadute inutili dell'altro? Sono partite in cui devi avere almeno Pirlo, Tevez o Dybala altrimenti. Gente con la giocata risolutrice. Noi siamo stati immondi, il Bologna viene tuttavia da una serie di partite dove becca pochissimi goal e ricorderei che ha battuto il Napoli, il Milan, ha pareggiato con la Fiorentina. Ci ha incontrato proprio prima del Bayern: loro solita partita della vita, noi no. Quindi per me ci sta la partita di ieri.
    La partita col Bologna comunque rappresenta una delle ragioni per le quali la Juventus vince i campionati: anche in partite in cui fa schifo (per i motivi più svariati), non prende quasi mai gol e quindi non perde. Per vincere queste gare, del resto, servono le qualità dei singoli e più ritmo. Ieri avevamo in campo la squadra meno tecnica possibile e i "tecnici" in campo son stati pessimi pure loro.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #619
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    sono d'accordo, ci sta la partita di ieri soprattutto perché abbiamo il bayern martedi, ma non é da ieri che si evidenziano i limiti di certi giocatori eh. pereyra é lo stesso di quando arrivato, un casinaro inconcludente e mi piacerebbe vederlo mezzala piuttosto che trequartista. sturaro é lo stesso del genoa, morata da 6 mesi non ne fa una giusta, evra può giocare 15 partite l'anno ad alti livelli, il pado é il pado.
    la partita di ieri non fa testo, ma anche con il genoa, frosinone, napoli quando non girano i top i limiti di alcuni giocatori aumentano. ieri tecnicamente si é sbagliato tutto grazie anche all'ottima prestazione del bologna, ma pure con il carpi si giocò male e l'abbiamo vinta.
    la panchina non é all'altezza dei titolari manco lontanamente e se si vuole arrivare al bayern, real, barca etc bisogna sostituirli imho

    detto questo speravo di rivedere asamoah ieri per far rifiatare evra in vista del bayern ma niente, é da rottamare. con i crucchi speriamo di rivedere il manzo, khedira e magari chiellini, con sandro in panca
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #620
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Questo pareggio ci sta solamente perchè martedì c'è la champions league. Diversamente dopo aver battuto il napoli e aver raggiunto per la prima volta la vetta della classifica non puoi permettere agli avversari di avere la possibilità di tornare davanti già il match successivo. Devi giocare con tutt'altro piglio e portarti a +4 mantenendo la pressione sugli avversari diretti, se no anche il vantaggio psicologico acquisito va quasi ad annullarsi. Cmq per sta volta passi perchè c'è la partita col bayern dove mi aspetto una prestazione ben diversa e anche io mi auguro di rivedere manzo, khedira e alex sandro. Non so per chiellini quanto possa essere fattibile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •