Pagina 43 di 77 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 765

Discussione: Juventus 2015/2016

  1. #421
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Partita stregata, sconfitta ampiamente immeritata, peccato.

    Ora speriamo nel proverbiale culo di Allegri.

  2. #422
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ho visto ora gli highlights. Bhe, il famigerato culo di Allegri poteva anche intervenire sui tiri di Morata
    Banega ci servirebbe.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 09-12-2015 alle 02:51

  3. #423
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Se l'è risparmiato per l'urna ;D

  4. #424
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    nei momenti chiave riusciamo sempre a cagare fuori dal cesso quest'anno. Arrivare secondi in questo girone e' un'impresa, alla faccia di chi diceva che sarebbe stato difficile. Ma giustamente se ci arrivi dicendo "anche quest'anno mi sono qualificato, visto che non sono scemo?" non ti puoi aspettare il coltello fra i denti, eh no... Imbecille

  5. #425
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Ma giustamente se ci arrivi dicendo "anche quest'anno mi sono qualificato, visto che non sono scemo?"
    E quando l'avrebbe detto?
    Ma sto uomo, per il resto, cosa dovrebbe fare accidenti?
    Fosse stata una prestazione come quella fuori casa col Borussia (scelte sbagliate e condizione fisica inferiore), capirei l'astio. Avessimo sbagliato totalmente l'approccio stile Copenaghen-Juventus, lo capirei. L'unico errore che ha fatto, e si può dirlo solo a posteriori, è stato far giocare Morata perché per il resto ha messo in campo quelli che aveva. Cioè, caso mai sono altre le partite in cui si sarebbe potuto avere da ridire sull'allenatore.

    Detto questo, io mi godrò gli ottavi lo stesso. Non mi faccio venire il sangue amaro per il primo posto mancato, chiaro che dispiaccia molto ma se penso ai limiti della nostra squadra, ancora una volta non mi sorprendo. Spero solo di non beccare l'Atletico Madrid. Barcellona e Bayern Monaco le avremmo beccate comunque ma ai quarti.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 09-12-2015 alle 18:00
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #426
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Alvaro Morata ha prolungato il suo legame con la Juventus. L'attaccante spagnolo, il cui precedente accordo scadeva nel 2019, ha sottoscritto un nuovo contratto con la società per un'ulteriore stagione in bianconero, con scadenza il 30 giugno 2020.

    juventus.com
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #427
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Am9 <3

  8. #428
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ciao ragazzi. Qualche indiscrezione non necessariamente di mercato ma magari utile per capire le dinamiche. Così mi è arrivata (ho fatto copia e incolla):

    - Morata pare abbia dei problemi personali che stanno influendo sul rendimento; lo sa la squadra, lo sa il tecnico, lo sa la società, ma soprattutto lo sa anche il giocatore. Quindi pare non ci sia nessun caso. Non è un problema di compatibilità con Dybala, che è l'unico ad avere il posto in attacco.

    - non c'entra il 3-5-2, Cuadrado è diventato seconda scelta perché secondo il mister è tatticamente troppo anarchico. O rallenta troppo cercando il dribbling o verticalizza troppo in fretta. Non sa giocare in orizzontale come vorrebbe il mister. Si va a mettere sempre in un imbuto nella trequarti di fascia, spesso sbagliando i tempi dello scarico. Stanno lavorando molto sui suoi movimenti, chissà che succede da qui a giugno.

    - Khedira sta facendo moltissima fatica ad entrare in forma ma mi si dice che pochi giocatori hanno la sua determinazione. Secondo la fonte gli infortuni non sono colpa degli allenamenti ma della fisioterapia post infortunio a Madrid, a suo dire sbagliata. Dice anche che non ha mai visto dal vivo uno così grosso con un controllo di palla del genere. Dice che secondo lui resta a lungo, ha preso anche casa in centro-centro a Torino.

    - una chicca su Vidal. La società l'ha lasciato partire, tra le altre cose, perché una volta su due si allenava svogliato. Il mister ne aveva pieni i co... ma soprattutto non riusciva a motivarlo. Si è svegliato a fine stagione tra Champions e Coppa America. La società voleva gente motivata che si allenasse con serietà, e aveva paura lui influenzasse il resto della squadra con i comportamenti svogliati.

    - la fonte dice che Zaza (MAH ) e Rugani sono veramente veramente forti, e che secondo lui prima o poi si ritagliano uno spazio
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #429
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    zaza é forte per chiunque lo abbia visto giocare a sassuolo, sa giocare di prima ed é fortissimo tcnicamente. inspiegabile che giochi manzo e non lui imho
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #430
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Stasera dovrebbe essere confermato il 352 con lichtsteiner e alex sandro (che sembra aver giustamente superato evra nelle preferenze di allegri) sugli esterni e forse khedira titolare. Mandzukic di fianco a dybala. Fosse così altra panchina per cuadrado, spero che l'idea di spendere 20 milioni per riscattarlo sia tramontando
    Sapete perchè asamoah non è di nuovo convocato?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •