Pagina 32 di 77 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 765

Discussione: Juventus 2015/2016

  1. #311
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    A questa squadra manca solo un trequartista serio, altro che punte di qui e di là (certo, ci fosse Cavani al posto di Zaza). Non sarebbe un problema, se solo non lo stessimo cercando da almeno 18 mesi
    Qualcuno dovrebbe rispondere di questa mancanza e di Hernanes segato fuori. Viste le cantonate che prendiamo all'estero, Vazquez mi andrebbe bene invece che spendere per Cuadrado. Avete sentito la mancanza di Cuadrado oggi? Io no.

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Ahah, oggi è stata una buona gara, soprattutto nel secondo tempo. Centrocampo a 3 khedira, marchisio, asamoah con pogba trequartista? Ne avevamo parlato più volte gli scorsi anni, potrebbe essere una soluzione per colmare il vuoto dietro le punte con un giocatore di qualità. Bene dybala, gol, assist e rigore procurato, bene il gol di mandzukic, sicuramente la miglior partita del campionato di tutta la squadra. Soprattutto il gol del 2 a zero con giocata di pogba per dybala che fa l'assist per il gol di mandzukic
    Pogba esatto, lo abbiamo proposto spesso trequartista. Per me più vicino sta alla porta, meglio è. Non ha l'abnegazione per fare la mezzala anche se comunque, visti i piedi ed i mezzi fisici, la fa. Oggi lui e Dybala hanno spiegato calcio.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 25-10-2015 alle 18:10
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #312
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Avete sentito la mancanza di Cuadrado oggi? Io no.
    Assolutamente no, anzi, con lui in campo non c'è nessuno dietro le punte e si nota. Io spero riproponga pogba a trequarti con asamoah da mezz'ala. Funzionasse magari ci ripenserebbero sullo spendere 22 milioni a gennaio per cuadrado. Ma so che non succederà

  3. #313
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Dybala DEVE giocare.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #314
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Bene, terza gara ufficiale consecutiva senza prendere gol, ottimo dopo un avvio di stagione in cui sembrava che ci offendessimo a lasciare inviolata la ns porta. Anzi, sembrava ci offendessimo se gli avversari non avessero una % realizzativa del 100% (ossia 1 tiro in porta 1 gol).

  5. #315
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Intanto Pereyra e Asamoah non fanno in tempo a tornare che si sono già rotti di nuovo. Il primo 40 giorni di stop, il secondo 20.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #316
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    pereira era stato male in settimana ed é partito titolare mah,su asamoah invece ho perso le speranze.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  7. #317
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ma non è possibile -.-
    Allora giocherei con la formazione del secondo tempo con lemina al posto di asamoah

  8. #318
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Straziante

  9. #319
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Centrocampo troppo poco di qualità, senza un regista, offensivo o difensivo che sia. Non si può fare a meno sia di Marchisio che Khedira. I giocatori tecnicamente modesti, se pressati, vanno in difficoltà e così è stato con Sturaro e Lemina. Mandzukic sempre fantasma fisico e a Cuadrado stan prendendo le misure.
    Aggiungiamoci un Gervasoni che ha voluto fare il fenomeno capendoci poco. Negando un rigore subito e poi ammomendo quasi solo da una parte.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #320
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    non ce ne va una bene, male l'arbitraggio e male allegri, ennesima formazione alla cazzo in una partita cruciale e non si vede uno straccio di gioco, il nulla.

    Malissimo ed imbarazzante chiellini. Berardi e' un top


    Edit: faccio mea culpa su pogba, come detto da altri predica nel deserto. e se si caccia allegri via anche marotta
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 29-10-2015 alle 00:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •