Pagina 21 di 77 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 765

Discussione: Juventus 2015/2016

  1. #201
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    quest'anno lo scudetto lo può vincere chiunque tranne questa juventus. se allegri non si da una svegliata al più presto qua' veramente bisogna parlare di salvezza. fuori ciucci come hernanes (grazie marotta), mezzi giocatori come pereira e l'irriconoscibile pobba' numero 10 100epassamilioni e si mettesse il 3-5-2 fisso fino a natale.

    a fine anno se non siamo in champions grazie e arrivederci, chiudiamo definitivamento sto' cicletto
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #202
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Si cmq allegri ci starà capendo poco e i milanisti diranno che ne sanno qualcosa, ma dopo che allegri è stato esonerato il milan non si è ripreso, anzi... Sono passati 3 allenatori e la squadra continua a fare pena. Perchè? Perchè chi fa il mercato è bollito e la squadra è quella che è. Alla juve la situazione non è la stessa, ma per certi versi simile, io non credo che con un altro allenatore la squadra torni ad essere quella degli ultimi 4 anni se a gestire il rinnovamento, le cessioni importanti e i soldoni incassati da queste e dai premi europei c'è un uomo che non è in grado di farlo. Non oso immaginare cosa succederà se ci saranno da reinvestire i soldi di pogba (ammesso che rimangano 80 milioni) nella prossima sessione estiva

  3. #203
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    a parte la vicenda draxler ed il ripiego su hernanes cosa avrebbero sbagliato marotta e paratici? ad aver puntato su quell'imbecille di pogba?
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #204
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Non aver dato ad Allegri il trequartista? L' unica cosa cui gli interessava forse.

    Sfanculare un intero centrocampo collaudatissimo.

    Tasso di carisma sotto i tacchi. I vari Mandzukiz, Dybala e compagnia bella non sono i Pirlo e i Tevez non solamente a livello tecnico.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  5. #205
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    La squadra andava cambiata e tuttini giocatori ceduti o regalati sono voluti andare via.
    Sul trequartista sono d'accordo ma sul resto no, tutti ad esaltare marotta e paratici su dybala, khedira,mandzukic e sandro quando sono stati presi e di sicuro non mi aspetto che migliorino loro appena arrivati la squadra. Stanno mancando quelli su cui si puntava, ovvero mister 100 pernacchie, la difesa e l'allentaore che non sa cosa inventarsi e l'unica attenuante sono gli infortuni.

  6. #206
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    a parte la vicenda draxler ed il ripiego su hernanes cosa avrebbero sbagliato marotta e paratici?
    Hai detto nulla. Era il ruolo tecnico nevralgico, quello che occupava Tevez, e lo hai tappato con uno scarto dell'Inter dopo un mese e mezzo di tira e molla per Draxler. Allegri Hernanes non sa dove piazzarlo. A quanto pare è l'opposto del giocatore che voleva.
    Senza contare poi Cuadrado, giocatore che sposta nulla (e per giunta in solo prestito della serie "è una pezza anche questa"), e la tassa obbligatoria Zaza. Pogba purtroppo non è pronto, non è un trascinatore.
    Comunque sia io rimango fiducioso perché il materiale su cui lavorare c'è e le partite lo han fatto vedere. Si son fatte delle scommesse e fino adesso molte son state perse, vediamo come va.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #207
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    a parte la vicenda draxler ed il ripiego su hernanes cosa avrebbero sbagliato marotta e paratici? ad aver puntato su quell'imbecille di pogba?
    Ma si, sono cose già dette più volte, cedere vidal a luglio senza avere un'alternativa di qualità pronta che poi non è mai arrivata, lasciar partire pirlo senza coprire il suo ruolo, cedere coman classe 96 per arrivare a draxler e finire per prendere hernanes discreto giocatore classe 85. La vera e unica richiesta dell'allenatore era un trequartista forte o promettente per il 4312, un mese e mezzo a fare i coglioni con draxler, farselo sfuggire e prendere hernanes l'ultimo giorno come ripiego. Vendere vidal e coman entrambi al bayern per una cifra complessiva di 48 milioni più 20 di riscatto e non fare nulla per inserire goetze ai margini della squadra titolare tedesca, prendi cuadrado che va bene solo nel 433 (senza che ci sia un esterno sinistro) e non è quindi inseribile nel modulo voluto dal tuo allenatore, per di più la presenza di cuadrado in campo di fatto esclude quella di dybala (acquistato un mese e mezzo prima) e viceversa, perchè uno è un esterno da 433, l'altro è una punta da inserire in un attacco a 2 punte, rendendo pure complicato dare un'identita alla squadra anche perchè il mercato è stato chiuso correndo ai ripari con 2 giornate di campionato già giocate, sono arrivati giocatori che non si sapeva manco dove piazzarli e ruoli che non si riusciva a coprire adeguatamente e non avendo più precampionato a disposizione sei costretto a fare esperimenti direttamente in campionato, bene o male tutti falliti perchè con ogni modulo che schieri sei costretto ad adattare certi giocatori che devono essere posizionati fuori ruolo o tenerne in panchina altri perchè in quel modulo proprio non ci stanno. Tutto questo fatto con una disponibilità economica che alla juve non si vedeva da anni e anni c'erano i mezzi per fare una campagna acquisti di rinnovamento ordinata e molto efficace e si poteva fare tutto entro metà agosto, invece si sono fatti sondaggi a destra e a manca anche con nomi indegni, destabilizzando tutto l'ambiente, per finire a mettere le pezze qua e là il 31 agosto per giocatori che non ti risolvono nulla e non servono manco come innesti su cui ripartire per il futuro... Quindi magari il prossimo anno andranno a loro volta già sostituiti. Perfetto!!! L'esatto opposto di quel che serve quando c'è da rinnovare. Per questo temo la gestione dei soldi che arriveranno dalla cessione di pogba. Se non sei da top team, se non sai trattare giocatori di alto livello se non sai gestire grandi quantità di denaro, ma sei bravo solo a prendere giocatori in prestito, a parametro zero o mezzi giocatori da 10-15 milioni, in situazioni come quelle di quest'anno, dove c'era da rinnovare la rosa sostituendo più giocatori di grande importanza, finisci male. Per fortuna c'è paratici (che per altro seguiva draxler da anni) che scova qualche giovane qua e là.
    Quindi per questo la penso come ho scritto nel post di ieri pomeriggio

    Scusate, mi sono dilungato troppo e ripetendo anche varie cose, ma sono quasi le 4 del mattino
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 28-09-2015 alle 13:13

  8. #208
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Si cmq allegri ci starà capendo poco e i milanisti diranno che ne sanno qualcosa, ma dopo che allegri è stato esonerato il milan non si è ripreso, anzi... Sono passati 3 allenatori e la squadra continua a fare pena. Perchè?
    Calma, questo è un discorso un po' diverso. Quei 3 allenatori erano Seedorf, Inzaghi (2 pippe) e Mihajlovic che non mi sembra stia facendo così schifo per essere all'inizio. Ha più o in altri casi, gli stessi punti di corazzate molto migliori come Lazio, Napoli, Roma e Juventus.

    Questa Juve può ancora vincere lo scudetto, la metà dei passi falsi se li è già bruciati ma per me se si trova un clima più sereno già da domenica prossima in casa con una neopromossa (se ricordo bene) si può recuperare. Quello che mi spaventa è la mentalità europea di Allegri. Non può permettersi ancora turn-over in campionato, nemmeno a febbraio o se dovesse arrivare alle fasi finali di Champions. Turn over con questa rosa significa terzino destro o peggio ancora regista, Sturaro, Zaza, Neto ecc. ecc. e con questi giocatori non si vincono gli scudetti. Ci butto dentro anche Evra, anche se è titolare, ma da due anni non ne azzecca una.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #209
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Quello che mi spaventa è la mentalità europea di Allegri.
    Veramente è la cosa più bella di Allegri. Quello che c'ha fatto fare lo step la stagione passata. Per il resto io non sono spaventato nel senso che questi abbiamo e come li giri, i risultati son sempre simili. Non è che Cuadrado titolare ci fa fare il salto di qualità. Mandzukic e Morata era un turnover dovuto visto che si fanno male a catena e in europa non puoi farne a meno.
    A me la squadra, considerando il tipo di trasferta per la Juventus quale è quella di Napoli, nell'insieme non mi è dispiaciuta. I problemi sono a livello di singoli: Hernanes mentalmente nullo che sbaglia passaggi sanguinosi, Zaza che è da Lega Pro (non lo voglio più vedere in campo) per dire, Pogba che non è un trascinatore, Pereyra che non vede mai la porta.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #210
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Certo è tutto bello quando si vince il campionato e si arriva in finale di Champions, voglio vedere ancora se ti/vi piace se non si arriva nemmeno terzi e si esce agli ottavi dalla Champions.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •