Pagina 18 di 77 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 765

Discussione: Juventus 2015/2016

  1. #171
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ma su morata si sa qualcosa?
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #172
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Sembra un problema agli addominali, sarà valutato domani come anche mandzukic. Troppi infortuni.
    Cmq più vedo questa squadra e più mi sembra che non ci sia un modulo che sia coperto a dovere, c'è sempre qualcuno che si deve adattare in un ruolo non suo, che sia 433 o 4312, e chiaramente la squadra ne risente e non si riesce quindi a trovare una vera formazione titolare. Con i soldi ricavati dalle cessioni e dalla finale di champions fra prem e diritti tv mi sembra una cosa ridicola trovarsi in una situazione simile. Soldi spesi male. Oltre al fatto che manca un leader come diceva sakuragi

  3. #173
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Sembra un problema agli addominali, sarà valutato domani come anche mandzukic. Troppi infortuni.
    Cmq più vedo questa squadra e più mi sembra che non ci sia un modulo che sia coperto a dovere, c'è sempre qualcuno che si deve adattare in un ruolo non suo, che sia 433 o 4312, e chiaramente la squadra ne risente e non si riesce quindi a trovare una vera formazione titolare. Con i soldi ricavati dalle cessioni e dalla finale di champions fra prem e diritti tv mi sembra una cosa ridicola trovarsi in una situazione simile. Soldi spesi male. Oltre al fatto che manca un leader come diceva sakuragi
    Ormai è andata così.
    Consola il fatto che la Serie A è quella che è. Ieri abbiamo vinto, nonostante i dilemmi tattici, contro una squadra che in casa aveva vinto le ultime sei e che ieri non ha fatto un tiro in porta.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #174
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    appunto perché la serie a é una merda clamorosa non si spiegano la sconfitta con udinese e il pareggio col chievo. pure con la primavera in casa non dovresti mai perdere punti con le piccole

    concordo che manchi un centrocampista tecnico e leader, marchisio leader non lo sarà mai mentre khedira vediamo cos'é.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #175
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Morata e Mandzukic.

    A seguito del problema muscolare riferito ieri, l’attaccante croato è stato infatti sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. Si dovranno attendere 20 giorni per la ripresa agonistica. Anche Morata ha svolto i necessari accertamenti diagnostici: questi hanno escluso lesioni muscolari alla parete addominale, e pertanto le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore.

    juventus.com

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    appunto perché la serie a é una merda clamorosa non si spiegano la sconfitta con udinese e il pareggio col chievo. pure con la primavera in casa non dovresti mai perdere punti con le piccole

    concordo che manchi un centrocampista tecnico e leader, marchisio leader non lo sarà mai mentre khedira vediamo cos'é.
    Io invece me le spiego perché sei partito per ultimo con la preparazione, hai finito il mercato destabilizzando l'ambiente e prendendo un palese ripiego (Hernanes) e hai tolto dei punti di riferimento alla squadra. Ci sta tutto. Nel frattempo però hai vinto una Supercoppa, che non vale niente, ma era il primo trofeo stagionale.
    Con leader tecnico io intendevo il trequartista. Visto che, anche senza Pirlo, avevi Tevez. Ora non hai né uno né l'altro. Khedira è una ottima mezzala di movimento ma non ha il carisma né soprattutto la tecnica di questi due giocatori (è lo stesso Tevez non è R.Baggio come piedi). Draxler, per quanto giovane, aveva un potenziale da leader tecnico assoluto.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 21-09-2015 alle 17:30
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #176

    Predefinito

    Beh dai, Marchisio ha dimostrato di saper essere leader. L'anno scorso lo ha dimostrato a più riprese.

  7. #177
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    ma non conta la scorsa stagione, con quei 3 era più facile per tutti emergere.

    mercoledì mi aspetto di vedere molti cambi, facciamo giocare i nuovi così prendono ritmo e confidenza con gli altri. lspero di vedere zaza dybala davanti
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #178
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Beh, ne siamo sicuri? Lo scorso anno ricordo una buona fetta del popolo juventino lagnarsi delle prestazioni di Vidal, per il quale molti chiedevano ad allegri di mettere in campo Pereyra (ora per il popolo sembra essere quasi un brocco), e dire che Pirlo lo scorso anno abbia spesso e volentieri passeggiato facendo un anno tutto fuorchè eccezionale, ben lontano dalle prestazioni dei primi 3 anni, mi sembra un'eufemismo. Onore al merito eh, lui è stato l'anima ed il motore della resurrezione sportiva della Juve. Un grandissimo. Un pilastro ineguagliabile. Ma lo scorso anno no, eccavolo. E nella finale di CL contro il Barca facevamo meglio a non schierarlo nemmeno, visto l'impatto nullo avuto.

  9. #179
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Infatti vedo troppa criticità, aspettiamo tempi migliori per valutare larosa e l'allenatore

  10. #180
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    4-3-3 con zaza cuadrado pereyra e dybala fuori dai titolari, mmm...

    perché noi a napoli sempre senza tifosi giochiamo?
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •