Pagina 16 di 77 PrimaPrima ... 614151617182666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 765

Discussione: Juventus 2015/2016

  1. #151
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ultime news sulla formazione di stasera danno di nuovo il magico 352 con pogba, hernanes e lemina a centrocampo

  2. #152
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    scelta dettata dalle assenze e la più logica al momento
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #153
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Beh con pereyra per caceres si può fare il 4312. Lemina mi sembra piuttosto forte fisicamente e visti i ruoli ricoperti al marsiglia sembra più difensivo che offensivo, quindi avere un trequartista forse sarebbe meglio, non vorrei che finissimo schiacciati dietro senza riuscire ad uscirne

  4. #154
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    a me basta che non ci rifili sturaro o caceres terzino con mandzukic in avanti. di lemina si parla un gran bene
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #155
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Perche' una formazione offensiva per lo 0-0 senza giocare? Perche? Arriva il loro gol e ci svegliamo e cambia completamente la gara in 20'. Iniziamo a giocare cosi da subito la prossima volta, siamo vicecampioni cavolo.

    Adesso non facciamo cagate a genova che non si regalano scudetti.

    Edit: pogba bene quando gioca semplice e ti fa l'assist, non la giocata che si salta mezza squadra senza guardare i compagni

  6. #156
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    E andiamo azzo.
    Morata goal da fenomeno. Mandzukic l'ho maledetto fino a quando mi ha zittito.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #157

    Predefinito

    Mi sa che il dna europeo ce l'avete pure voi. Assurdo il gol convalidato al City

  8. #158
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Mi sa che il dna europeo ce l'avete pure voi. Assurdo il gol convalidato al City
    Era fallo tutta la vita. Ma l'arbitraggio è stato strano. Le vergate non le fischiava, i minimi contatti sì.
    Comunque abbiamo più punti in Champions che in campionato
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #159
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Anche morata l'ho maledetto finchè non ha segnato, non mi è piaciuto, poi però gran gol. Pogba... Mah, non è periodo. Cuadrado invece molto positivo secondo me. Cmq il centrocampo non è ancora sufficiente in generale, non mi da sicurezza e impressione di solidità. C'è molto da lavorare e assenti da recuperare. La cosa più importante però, in un periodo dove c'è confusione, un punto in 3 giornate di campionato, vai sotto in trasferta a manchester per di più con un gol irregolare, invece di scoraggiarti perchè va tutto storto ancora una volta, non molli e addirittura la ribalti. Spero che questa vittoria dia fiducia alla squadra in modo che riparta come prima forza del campionato

  10. #160
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Anche morata l'ho maledetto finchè non ha segnato, non mi è piaciuto, poi però gran gol. Pogba... Mah, non è periodo. Cuadrado invece molto positivo secondo me. Cmq il centrocampo non è ancora sufficiente in generale, non mi da sicurezza e impressione di solidità. C'è molto da lavorare e assenti da recuperare. La cosa più importante però, in un periodo dove c'è confusione, un punto in 3 giornate di campionato, vai sotto in trasferta a manchester per di più con un gol irregolare, invece di scoraggiarti perchè va tutto storto ancora una volta, non molli e addirittura la ribalti. Spero che questa vittoria dia fiducia alla squadra in modo che riparta come prima forza del campionato
    Morata invece a me è piaciuto molto. Molto male col Chievo quanto molto bene qua. Goal da giocatore di classe e assist per Sturaro che purtroppo tira addosso ad Hart. Sono i giocatori di classe che fanno la differenza in europa (banalità).
    Pogba solito genio irritante. 10 o non 10, è ancora immaturo. Ti fa imprecare tutta la partita e poi finisce che ti fa il lancio alla Pirlo che porta al pareggio.
    Cuadrado a me non piace, è un giocatore "ignorante" ma stasera riconosco che il suo l'ha fatto, con personalità.

    Un dato curioso: il City non aveva preso manco un goal prima della partita con noi

    Per il resto, contento per come è venuta la vittoria. Ovviamente tutto da migliorare, nella fase offensiva soprattutto. Il centrocampo è ancora un argomento da risolvere. Poi va detto che in Italia nessuno ti concede gli spazi che c'ha concesso il City.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 15-09-2015 alle 23:34
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •