Pagina 14 di 77 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 765

Discussione: Juventus 2015/2016

  1. #131
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Pedalare e testa bassa, solo questo

  2. #132
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    È una questione di amalgama e di personalità: fase difensiva e scelte individuali da rivedere.
    Comunque 26 tiri contro 6 ragazzi. Per il resto, da queste partite capisci che probabilmente non vincerai niente a sto giro. Lo capisci dai miracoli del loro portiere e dai goal facili che concedi.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #133

    Predefinito

    Guardate il lato positivo: avete fermato la fuga del Chievo.

  4. #134
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma quando inizia il campionato?

  5. #135
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Marchisio non è ancora a posto, ha un risentimento muscolare. Non ho visto la partita, alex sandro, hernanes e cuadrado come sono andati?

  6. #136
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Per me tutti bene i nuovi. Hernanes da regista pero si e' perdo

  7. #137
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Marchisio non è ancora a posto, ha un risentimento muscolare. Non ho visto la partita, alex sandro, hernanes e cuadrado come sono andati?
    Alex Sandro bene. Deve migliorare tatticamente, come Evra a suo tempo, però bene. Fisicamente mangia in testa a tutti e ieri ha approfittato della scarsa attenzione che il Chievo aveva preparato per lui.
    Hernanes buono un tempo (alcune occasioni sono nate esclusivamente da sue iniziative personali), orrore nell'altro. Nel secondo, davanti alla difesa, si è dimostrato assolutamente inadatto.
    Cuadrado si è procurato un rigore neanche nettissimo ma, per il resto, sufficiente.

    Ma al di là di tutto, la nostra è una squadra che è palesemente più forte delle altre (stiamo parlando della Serie A eh). Abbiamo ovviamente perso in amalgama e personalità per motivi extracalcistici. Questo c'ha riportato indietro ad una Juventus che, per motivi diversi, è simile a quella che andava a Copenaghen e si faceva sorprendere/era confusionaria/reagiva in ritardo. Quella lo faceva per limiti tattici, questa per questioni d'età. Per me dobbiamo aspettare semplicemente che l'affiatamento migliori. Questo tempo di adattameno ci costerà il campionato? Non saprei. Io non riesco ad essere pessimista. Se analizziamo queste prime tre partite vedo che potevamo vincerne tranquillamente due su tre e pareggiare immeritatamente quella a Roma con uno sforzo pari a 0,0001. In europa magari invece le buscheremo. Li nessuno ti aspetta. Vediamo.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 13-09-2015 alle 18:29
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #138
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    secondo me invece potevamo perderle tutte e 3 tranquillamente com'é quasi successo.
    la squadra è buona e puo migliorare molto, ma come fate ad essere ottimisti dopo queste 3 partite, dai..

    marchisio probabilmente non ci sarà a manchester
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 13-09-2015 alle 18:54
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  9. #139
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    secondo me invece potevamo perderle tutte e 3 tranquillamente com'é quasi successo.
    la squadra è buona e puo migliorare molto, ma come fate ad essere ottimisti dopo queste 3 partite, dai..
    Certo che potevamo perderle tutte e tre ma non è che il mio pensiero sarebbe cambiato. Non è che siamo stati asfaltati eh, anzi. Perfino con la Roma, che è la squadra più forte insieme alla Juventus, siamo in qualche modo sopravvissuti ad una grandine.
    Ci sono 38 partite in un campionato e ne sono passate tre. Un po' poco per essere ottimisti o pessimisti. Essere pessimisti adesso è come dire "campionato falsato dopo 3 giornate". Chiaro che sia tutto in salita e le statistiche sono negative ma aspettiamo ancora lol.
    Si può essere pessimisti in europa, quello sì.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 13-09-2015 alle 19:34
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #140
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    C'è bisogno di tempo per riordinare le idee e ritrovare fiducia e tranquillità, se si riesce in questo tornano i risultati e può uscire un buon campionato e se le pretendenti al titolo non sono continue allora si può vincere. Se i risultati che non arrivano fanno invece calare troppo il morale e creare confusione allora potrebbe essere una stagione molto complicata, non dico come quelle precedenti arrivo di conte, ma molto dura. In europa sono d'accordo, lì non c'è tempo perchè se sbagli 2 partite sei quasi fuori e in più le squadre europee non ti danno molte occasioni, anzi ti attaccano mandandoti ancora più in crisi se non sei in fiducia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •