Pagina 58 di 77 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 765

Discussione: Juventus 2015/2016

  1. #571
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ritornando al discorso infortuni: interessante questo grafico che fa vedere che le squadre con più infortuni sono esattamente Juventus e Lazio, quelle della supercoppa suicida in Cina.

    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...74&oe=573B00C6

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    intanto questa dovrebbe essere la prima maglia ufficiale per la stagione prossima.https://twitter.com/Sport_Mediaset/s...82781133492224

    che dire, mi aspettavo decisamente di più dall'adidas, fa abbastanza schifo imho
    Schifo non mi fa ma io preferisco graficamente la tradizione. Strisce verticali e strette. Comunque la seconda sarà blu mentre la terza bianca.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #572
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Doveva essere una partita complicata, lo è stata nello sbloccare il risultato. 14esima vittoria consecutiva, i 2 diffidati non sono stati ammoniti, ma chiellini è uscito infortunato, se non recupera in settimana sarà una gran bella tegola per allegri contro il napoli

  3. #573
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    vediamo cos'ha chiellini, di certo e' stato mandato in campo appena recuperato come al solito. Se e' una ricaduta mi girano i coglioni forte
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #574
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    vediamo cos'ha chiellini, di certo e' stato mandato in campo appena recuperato come al solito. Se e' una ricaduta mi girano i coglioni forte
    Calma. Mancano ancora un po' di partite e scontri diretti.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 07-02-2016 alle 18:30
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #575
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Cmq chiellini era infortunato all'adduttore, oggi è uscito per un problema al polpaccio. Secondo me rugani non è pronto per affrontare insigne

  6. #576
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Cmq chiellini era infortunato all'adduttore, oggi è uscito per un problema al polpaccio. Secondo me rugani non è pronto per affrontare insigne
    Vediamo dai. Fiducia nella squadra e in Max.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #577
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Rugani a parte qualche leggerezza (scivolone quasi oggi e con il carpi) mi sembra pronto, comunque sia insigne non e' cliente facile per nessuno al mondo, idem higuain. A meno che il napoli non se la fa addosso sabato, sara' un partita difficile per i difensori di entrambe le squadre.
    Chiellini mi girano se salta il bayern, la' rugani non puo' giocare, idem i vari sturaro pereira e compagnia bella.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #578
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Rugani a parte qualche leggerezza (scivolone quasi oggi e con il carpi) mi sembra pronto, comunque sia insigne non e' cliente facile per nessuno al mondo, idem higuain. A meno che il napoli non se la fa addosso sabato, sara' un partita difficile per i difensori di entrambe le squadre.
    Chiellini mi girano se salta il bayern, la' rugani non puo' giocare, idem i vari sturaro pereira e compagnia bella.
    Stiamo facendo il massimo. Certo dispiace anche a me se perdiamo i pezzi ma stiamo facendo il massimo: non stiamo mollando mai, qualunque cosa succeda.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #579
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Perchè rugani non può giocare contro il bayern? Partita troppo difficile? Se è così lo penso anche io. Non so, il problema non è la qualità del giocatore, ma i pochi minuti giocati e la poca esperienza in partite di questo calibro. Ritrovarsi adesso in campo contro napoli e bayern sarebbe una gran prova. Ha giocato 3 volte in partite contro avversari non difficili e l'ho visto a volte un po' teso, ha commesso un po' di leggerezze. Putroppo le prossime sono partite dove serviva essere al gran completo, invece mancano 2-3 tasselli molto importanti, cmq più di così non si può fare, sono d'accordo con sakuragi. Se rientrano sia pereyra che asamoah si potrebbe anche provare la difesa a 4 con rugani in panchina, pereyra a trequarti e asamoah a centrocampo, anche se è da un bel po' che non si prova questo modulo e le 14 vittorie consecutive sono arrivate col 352

  10. #580
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Il problema non è Rugani in sè, ma il fatto che un giocatore che non gioca mai (poi poco più che ventenne) si ritrovi catapultato ad affrontare Higuain, Levandowski e via dicendo. Purtroppo l'infortunio di Chiellini non ci voleva, speriamo recuperi almeno per il Bayern.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •