Pagina 67 di 77 PrimaPrima ... 17576566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 765

Discussione: Juventus 2015/2016

  1. #661
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Il recupero di Mandzukic andrebbe fatto vedere a chiunque calcia per la prima volta un pallone.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #662
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Il recupero di Mandzukic andrebbe fatto vedere a chiunque calcia per la prima volta un pallone.
    Si è perfettamente nello spirito Juve (e nel calcio italiano). Visto il tipo di giocatore, non avevo dubbi.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #663
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Marchisio, khedira asa impresentbili fisicamente. Bene paulo, rugani e sandro. Morata no comment. Versjaliko o come si chiama nn lo voglio manco in tribuna.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #664
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Versjaliko o come si chiama nn lo voglio manco in tribuna.
    Vrsaljko ieri ha messo in mezzo per Duncan un diagonale al volo che a Lichtsteiner non è mai riuscito e mai riuscurà nella vita.
    Mettilo nella Juventus, poi ne riparliamo.

    Al minuto 0:30
    https://www.facebook.com/SuperflyVid...1322702024753/
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #665
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Vrsaljko ieri ha messo in mezzo per Duncan un diagonale al volo che a Lichtsteiner non è mai riuscito e mai riuscurà nella vita.
    Mettilo nella Juventus, poi ne riparliamo.

    Al minuto 0:30
    https://www.facebook.com/SuperflyVid...1322702024753/
    non che ci voglia molto ad avere un piede più educato dello svizzero. contro di noi non ha mai impressionato. io sono più per chi non viene da serie a ad alti livelli, tipo bellerin dell'arsenal mi piacerebbe ma so che é fantamercato.

    vrsaljko non me piace poco da fa
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #666
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Marchisio ieri ha fatto un partitone, oh.

  7. #667
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    non che ci voglia molto ad avere un piede più educato dello svizzero. contro di noi non ha mai impressionato. io sono più per chi non viene da serie a ad alti livelli, tipo bellerin dell'arsenal mi piacerebbe ma so che é fantamercato.
    Dybala da dove viene? Contro di noi Dybala ha mai impressionato? È il primo esempio a caso che mi viene.
    Io dico che bisogna guardare alle qualità individuali, non a cosa riesce a fare contro la squadra più forte del campionato. Che poi non bisogna guardare all'Italia in generale, come asticella, o che la serie A si sia tecnicamente impoverita, sono d'accordo.
    Inoltre non darei così per scontato che "non ci vuole molto ad avere un piede più educato dello svizzero". Da quanto non abbiamo un terzino destro che sappia crossare? Io dico da quando c'era Birindelli ed era pure una riserva. Il cross è una skill che nel calcio passa in secondo piano perché i pericoli si creano soprattutto centralmente ma più giocatori sono bravi coi piedi in ogni zona del campo meglio è.
    Per crossare, oltre ai piedi, devi essere anche bravo ad alzare la testa, mirare e saper mirare anche con l'uomo vicino (come fa Sandro). Lich guarda ma non ha piedi, Cuadrado non guarda e spara (lo stesso "assist" fatto ieri è discutibile in quanto a pulizia).


    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Marchisio ieri ha fatto un partitone, oh.
    Ma Marchisio, bene o male, la sua partita la fa sempre. A volte è meno lucido e impreciso, ma la legna la fa sempre. Speriamo che Lemina ritorni costante. Vedo meglio lui rispetto a Hernanes come rimpiazzo.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 12-03-2016 alle 17:35
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #668
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Lemina secondo me lo dobbiamo ancora vedere, ha esordito e ha giocato le prime partite di campionato quando la squadra era in confusione totale e poi è stato fuori 4 mesi, nel periodo dove sono tornati ordine e serenità, quindi per me è ancora tutto da scoprire. Non penso sia un fenomeno, ma potrebbe essere una bella sorpresa

  9. #669
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Dybala da dove viene? Contro di noi Dybala ha mai impressionato? È il primo esempio a caso che mi viene.
    Io dico che bisogna guardare alle qualità individuali, non a cosa riesce a fare contro la squadra più forte del campionato. Che poi non bisogna guardare all'Italia in generale, come asticella, o che la serie A si sia tecnicamente impoverita, sono d'accordo.
    Inoltre non darei così per scontato che "non ci vuole molto ad avere un piede più educato dello svizzero". Da quanto non abbiamo un terzino destro che sappia crossare? Io dico da quando c'era Birindelli ed era pure una riserva. Il cross è una skill che nel calcio passa in secondo piano perché i pericoli si creano soprattutto centralmente ma più giocatori sono bravi coi piedi in ogni zona del campo meglio è.
    Per crossare, oltre ai piedi, devi essere anche bravo ad alzare la testa, mirare e saper mirare anche con l'uomo vicino (come fa Sandro). Lich guarda ma non ha piedi, Cuadrado non guarda e spara (lo stesso "assist" fatto ieri è discutibile in quanto a pulizia).




    Ma Marchisio, bene o male, la sua partita la fa sempre. A volte è meno lucido e impreciso, ma la legna la fa sempre. Speriamo che Lemina ritorni costante. Vedo meglio lui rispetto a Hernanes come rimpiazzo.
    ma dybala é un giovane con potenziale enorme e lo si intravedeva anche a palermo, continuerà a maturare e crescere per i prossimi 4/5 anni come pogba. vrsaljko é un giocatore fatto e finito, non saprà mai saltare l'uomo, rimarrà quello pure alla juventus. potrebbe migliorare il rendimento della squadra ma lui così é e così rimane. eri tu quello del '' meglio un potenziale crack come draxler che giocatori fatti e finiti che non spostano equilibri''. vrsaljko non sposterà mai gli equilibri come sandro sulla parte opposta, tutto qua. imho

    su marchisio o parlato dell'intero centrocampo, improponibile nello stato di ieri contro il bayern.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #670
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    fuori chiellini per testardaggine del tecnico e vabbè, fuori marchisio per il solito infortunio muscolare (20/30 giorni di stop) più dybala ed il manzo acciaccati. che bello
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •