Pagina 45 di 77 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 765

Discussione: Juventus 2015/2016

  1. #441
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    a me questa juventus non piace, come non piaceva quella di conte (secondo e terzo anno) che imho é la stessa. allo stesso tempo mi ricorda l'atletico di simeone e spero che non la becchiamo al sorteggio perché sarebbero forse i 180 minuti più brutti che il calcio europeo possa mai vedere.

    brutta, brutta e provinciale aggiungerei.

    edit :il mago sarri non ha la rosa della juventus, la roma ha un'incapace e soprattutto perdente in panca e lo sappiamo dall anno scorso.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #442
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    e tornando a stasera non mi é piaciuto nuovamente marchisio in regia, idem chiellini che lo vedo spesso in difficoltà fisica oltre che tecnica ma vabbè, i mezzi son quelli.

    Dybala se trova continuita' per 15 minuti a partita diventerà devastante.
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 14-12-2015 alle 01:36

  3. #443
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ah, non so. Scrivevi che non ci capiva nulla, che sceglieva i giocatori sbagliati da mettere in campo, che mancava un allenatore che desse un gioco, che non trovava il bandolo della matassa, che la rosa era amorfa, che non c'era alcuna identità. Non mi sembra la descrizione di un bravo allenatore o di un allenatore che ti piace.
    Infatti confermo tutto, non stava indovinando nulla. Ora nemmeno può sbagliare, non ha possibilità di non mettere questi giocatori. xD
    Comunque non sono un suo fan, ma questo non mi rende un suo detrattore.

  4. #444
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    a me questa juventus non piace, come non piaceva quella di conte (secondo e terzo anno) che imho é la stessa.
    Si, la stessa di Conte. Soprattutto dopo l'ultimo mercato estivo, stessi giocatori, stessi risultati in Champions.

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    allo stesso tempo mi ricorda l'atletico di simeone e spero che non la becchiamo al sorteggio perché sarebbero forse i 180 minuti più brutti che il calcio europeo possa mai vedere.
    Preferivi Hernanes trequartista? Credo che allo stesso Allegri non piaccia questa squadra visto che chiede un benedetto giocatore che non arriva da un anno e mezzo, visto che insiste come un disco rotto sulla pulizia tecnica delle giocate.
    Sulla speranza di non incontrare Simeone, sono con te.


    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    brutta, brutta e provinciale aggiungerei.
    Bhe sì, 16 tiri nostri contro 6 loro di cui uno solo in porta. Catenacciari e provinciali.

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    edit :il mago sarri non ha la rosa della juventus, la roma ha un'incapace e soprattutto perdente in panca e lo sappiamo dall anno scorso.
    Neanche Allegri ha mai avuto la Juventus dello scorso anno però i gironi di CL li ha sempre passati. Da quant'è che il Milan non va in europa? E Allegri non si è mai attaccato alla neve, ai ristoranti da 100 euro inaccessibili, alle corazzate degli altri, non ha mai dato la colpa ai propri giocatori perché sbagliavano goal né ha mai detto che non ha l'obbligo di vincere ma lo hanno invece gli altri.
    Sarri non ha semmai la profondità della rosa della Juventus ma non ha neanche la CL (il giovedì contro squadre europee ridicole con cui fa pure il turnover non lo conto) né le pressioni né la squadra, prima rivoluzionata, e poi spesso infortunata.
    L'incapace della Roma, l'anno scorso, ha stabilito il record di punti in campionato della storia del club ma evidentemente siamo sempre noi che ne capiamo di più. Magari è il loro ambiente che è perdente, non solo l'allenatore (che in Francia ha vinto un campionato per la cronaca)

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    e tornando a stasera non mi é piaciuto nuovamente marchisio in regia, idem chiellini che lo vedo spesso in difficoltà fisica oltre che tecnica ma vabbè, i mezzi son quelli.
    Marchisio non è un regista, non ha la velocità di pensiero di un regista. Togliendo sia Tevez che Pirlo, è più facile per gli avversari metterlo in difficoltà. Stasera ha fatto 41 passaggi su 41 ma è andato in difficoltà spesso.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 14-12-2015 alle 02:10
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #445
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Beh dai vediamo il lato positivo dopo i sorteggi, uscendo agli ottavi potremmo concentrarci meglio sulla rimonta in campionato

  6. #446
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Incubo. Ed eravamo primi cazzo

  7. #447
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Magari non passeremo il turno ma sono queste partite che ti fan crescere a livello europeo. Sono certo che Allegri preparerà la partita bene, come sempre nelle fasi finali, anche se ovviamente non è condizione sufficiente per vincere. Loro hanno ovviamente giocatori fortissimi.
    Prima o dopo cambia poco, una volta bisogna affrontarle. A differenza del Barcellona, loro sono una squadra di possesso e questo, teoricamente, dovrebbe essere un punto a nostro favore.
    Dovessimo uscire conserveremo le forze per il campionato, però credo e spero che metteremo in campo tutto (a differenza della finale), stavolta.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #448
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Vabbè dai, pensate cosa sarebbe stato uscire con Mourinho o Benitez...

  9. #449
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Secondo me con chelsea e real saremmo stati i favoriti, mentre Il bayern e' la peggior squadra che potesse capitarci, anche piu del barca.
    Spero solo di non fare figuracce che possano influenzare la rincorsa al terzo posto e di gustarci una bella partita . Almeno se usciamo tifero per arturone <3
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 14-12-2015 alle 15:10

  10. #450
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Arturone mi sta un po' sul cazzo dopo le sue dichiarazioni. Quindi goduria doppia (quindi tendente all'infinito) se per miracolo vinciamo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •