Pagina 57 di 77 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 765

Discussione: Juventus 2015/2016

  1. #561
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Si legge in giro il pressing del chelsea su allegri. Spero che la società lo blindi

  2. #562
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Si legge in giro il pressing del chelsea su allegri. Spero che la società lo blindi
    Anche io spero lo blindi. Comunque ste voci, allo stato attuale delle cose, è tutta fuffa.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #563
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    6 mesi di stop per caceres

  4. #564
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Si può dire con ragionevole certezza che ieri sono stati gli ultimi minuti di Caceres con la Juve.

  5. #565
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    dopo le ultime prestazioni caceres lo terrei lo stesso, é un gran jolly difensivo. se poi dovesse andar via amen, non scorderò mai il gol importantissimo all'inter, o al napoli o la doppietta al milan a san siro.

    mi farei due domande sulla preparazione fisica e lo staff di allegri, l'anno prossimo dopo gli europei mandiamo la primavera se si continua di sto' passo.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  6. #566
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    dopo le ultime prestazioni caceres lo terrei lo stesso
    Io no. È troppo fragile. Bisogna ringiovanire la rosa. Vrsaljko, o chicchessia, is the way.

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    mi farei due domande sulla preparazione fisica e lo staff di allegri
    Io no. Certi giocatori son sempre quelli che si fanno male (Caceres, Khedira, Asamoah, Manduzkic e 3 su 4 hanno un passato recente di infortuni importanti e inattività). Io capisco recriminare sulla preparazione estiva affrettata, perché è stata affrettata, ma adesso stiamo a febbraio.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 05-02-2016 alle 10:13
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #567
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Io so che già dai tempi del milan allegri e lo staff sono soliti affrettare i recuperi dei giocatori e mandarli in campo il prima possibile. Lo stesso e' successo quest'anno con asamoah, pereira e khedira. Speriamo vada diversamente dal milan, che perse tutti gli obiettivi a febbraio se non ricordo male
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #568
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Io so che già dai tempi del milan allegri e lo staff sono soliti affrettare i recuperi dei giocatori e mandarli in campo il prima possibile. Lo stesso e' successo quest'anno con asamoah, pereira e khedira. Speriamo vada diversamente dal milan, che perse tutti gli obiettivi a febbraio se non ricordo male
    Quel Milan arrivò ai quarti di CL e si fece superare dalla Juventus ad aprile. Quindi andò oltre febbraio. In coppa Italia si fermò in semifinale.
    Noi siamo messi meglio direi. Poi oh, se arriveremo secondi faremo i complimenti al Napoli. Un trofeo su tre (non conto quella maledetta supercoppa estiva) secondo me lo porteremo comunque a casa.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #569
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Quel Milan arrivò ai quarti di CL e si fece superare dalla Juventus ad aprile. Quindi andò oltre febbraio. In coppa Italia si fermò in semifinale.
    Noi siamo messi meglio direi. Poi oh, se arriveremo secondi faremo i complimenti al Napoli. Un trofeo su tre (non conto quella maledetta supercoppa estiva) secondo me lo porteremo comunque a casa.
    allora ricordavo male il periodo, comunque vedo molte analogie per come era iniziata la stagione anche il terzo posto era utopia, il problema é che credo/spero vinceremo lo stesso il titolo

    mi preme solo che non si forzino i rientri accellerando i tempi di recupero, l'obiettivo é rimanere incollati al napoli fino a marzo come dice allegri e giocarcela con il bayern. la sfida con i tedeschi viene prima di tutto e va giocata al massimo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  10. #570
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    intanto questa dovrebbe essere la prima maglia ufficiale per la stagione prossima.https://twitter.com/Sport_Mediaset/s...82781133492224

    che dire, mi aspettavo decisamente di più dall'adidas, fa abbastanza schifo imho
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •