Pagina 77 di 77 PrimaPrima ... 2767757677
Risultati da 761 a 765 di 765

Discussione: Juventus 2015/2016

  1. #761
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Il mercato prossimo è delicatissimo, tanto per cambiare
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #762
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    leggo in giro che raiola e marotta stiano pensando di riportare ibra alla juventus, mi piacerebbe moltissimo a me
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #763
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Che dio ce ne scampi!

  4. #764
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Che dio ce ne scampi!
    perche?? non ha mai vinto la champion, noi da molto non la alziamo, potrebbe portare fortuna

    oppure non farcela vincere per altri 3/4 anni

    edit: comunque allegri ha parlato con morata, consigliandogli di rimanere a torino per crescere e lo spagnolo avrebbe annuito. speriamo di riuscirlo a convincere e che la dirigenza si metta d'accordo con il real. alla fine le squadre interessate sono arsenal (pipponi), psg (pippe), chelsea (no champion) etc che non hanno nulla in più della juventus se non l'ingaggio.
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 25-05-2016 alle 13:11
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #765
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    perche?? non ha mai vinto la champion, noi da molto non la alziamo, potrebbe portare fortuna

    oppure non farcela vincere per altri 3/4 anni
    guarda, il valore del giocatore, il talento, la capacità di fare gol, le doti tecniche e fisiche, non si discutono. I numeri parlano chiaro, le giocate in campo ancora di più. Purtroppo non si possono dimenticare alcuni fattori chiave:

    1. Ha oramai un ingaggio mostruoso. Per venire alla Juve sarebbe disposto a ridurselo? Dubito. E se facessimo noi il sacrificio di accontentarlo, è cosa giusta che dopo qualche mese i top player Juve chiedano un ritocco al loro ingaggio. Perchè un Pogba dovrebbe guadagnare la metà di Ibra?

    2. Ha vinto tonnellate di scudetti ovunque sia stato. E per carità, ben vengano, io vorrei vedere la Juve vincerne 10 di fila, sia chiaro. Ma è tempo di cercare il salto di qualità in Europa, e lui non solo non ha mai vinto la CL pur avendo giocato in squadroni (Juve pre-merdopoli, Inter di Mou, Barca, Milan, PSG degli sceicchi), che per inciso in alcuni casi hanno vinto subito la CL l'anno dopo che lui se n'era andato (Inter e Barca)......il problema è che non ci è neanche mai andato vicino! Non ha mai dato l'impressione di poter portare una sua squadra nemmeno in finale. Ed in CL, checchè se ne dica, il suo rendimento è ben più scarso di quello in campionato, e regolarmente cicca le grandi partite facendosi espellere o rimandendo a secco di gol.

    3. ad Ottobre fa 35 anni. TRENTACINQUE! Va bene che fisicamente è ancora integro ed in forze, ma l'età avanza anche per lui, e mi sembra ovvio che i suoi anni migliori e più esplosivi siano oramai alle spalle. Stiamo costruendo con tanta fatica e pazienza un progetto per l'europa con talenti giovani e potenzialmente da Juve per molti anni, e poi andiamo a sperperare una fraccata di milioni per un 35enne??

    4. E' un grandissimo narcisista figlio di puttana che spacca qualunque spogliatoio. Uno come lui non accetterebbe MAI serenamente una panchina o un'esclusione, e logorerebbe subito al primo screzio il rapporto con Allegri, e quindi anche con i compagni. E' una primadonna che antepone i SUOI interessi edonistici al bene della squadra. A me come giocatore piace moltissimo, ma credo che siano gli altri a doverti dire che sei il n.1 al mondo, non dovresti dirtelo tu da solo come fa lui, dicendo che a Parigi ha vinto tutto (CL ed intercontinentale però dov'è che sarebbero, nella bacheca?)

    5. E' una minestra riscaldata. La sua chance alla Juve l'ha avuta. Con merdopoli ha pensato bene, pur essendo giovanissimo, di scappare all'odiata Inter mentre tanti altri grandi campioni sono rimasti dimostrando attaccamento alla maglia (Buffon, Nedved, Del Piero, Trezeguet, mica ciufoli....). Non credo che TUTTA la tifoseria sarebbe così contenta di riavere un giocatore, seppur bravissimo, che ha la fama di mercenario e che già una volta ha dimostrato che il suo attaccamento alla squadra è pari allo zero.

    Boh, io preferirei di gran lunga investimenti anche più rischiosi, ma fatti in un'ottica di lungo periodo. Gomes, ad esempio, ma in generale gente di 22-23 anni talentuosa da far esplodere da noi, e da far affezionare alla squadra per poter contare su di loro per un pò di anni.
    Ultima modifica di foppa21; 25-05-2016 alle 15:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •