Pagina 75 di 77 PrimaPrima ... 25657374757677 UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 765

Discussione: Juventus 2015/2016

  1. #741
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    anche se siamo in pochi volevo chiedervi se sarebbe il caso di pensare ad un sostituto di buffon. guardando l'atletico ed il modo di giocare loro molto simile al nostro, il portiere mi sembra un ruolo determinante nelle uscite e nelle prese, sia sui calci piazzati che sui cross dalla trequarti, per dare tempo di recuperare e sicurezza alla difesa. Il mio non é una critica a buffon che tra i pali é sempre formidabile ma nelle uscite/prese/tiri da fuori, in europa, non mi da la sicurezza che ho visto ieri sera da oblak, o neuer o courtois in passato. Nelle sfide europee mi é sempre sembrato in ritardo nelle uscite, voi che dite?
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #742
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Nelle sfide europee mi é sempre sembrato in ritardo nelle uscite, voi che dite?
    Il suo problema è ovviamente che non ha più l'esplosività dei bei tempi. Se devo pensare ad un sostituto, della stessa personalità e livello, non me ne vengono in mente. Si vocifera di Sirigu e Neto in prestito comunque.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #743
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il suo problema è ovviamente che non ha più l'esplosività dei bei tempi. Se devo pensare ad un sostituto, della stessa personalità e livello, non me ne vengono in mente. Si vocifera di Sirigu e Neto in prestito comunque.
    non so se sia stato sempre così perchè mi son perso gli anni d'oro prima dell'infortunio ma non esce quasi mai dai pali e capita spesso che non trattenga. in serie A non abbiamo problemi perchè non soffriamo quasi mai ma in europa dare fiato alla difesa potrebbe essere determinante.
    neto gia lo abbiamo e sirigu non mi convince sinceramente. sostituti al suo livello son tutti accasati in grandi squadre, dei giovani in serie a salvo solo sportiello e gollini.
    con il suo carisma e personalità non me ne vengono in mente neanche a me
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  4. #744
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Donnarumma
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #745
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    non so se sia stato sempre così perchè mi son perso gli anni d'oro prima dell'infortunio ma non esce quasi mai dai pali
    con il suo carisma e personalità non me ne vengono in mente neanche a me
    Bhe, in realtà esce dai pali ma capita talmente poco grazie a fior di difensori. Lo fa molto per iniziare la manovra. A Milano abbiamo fatto un goal su un suo lancio lol.

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Donnarumma
    Eh, lui l'ho escluso ma pare proprio il suo successore.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #746
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Max Allegri ha appena fatto il suo ingresso in sede: pronta la firma fino al 2018.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #747
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Max Allegri ha appena fatto il suo ingresso in sede: pronta la firma fino al 2018.
    e khedira per omaggiarlo si é infortunato

    a parte gli scherzi, possibili tutti questi infortuni e tutti al polpaccio? agghiacciande
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  8. #748
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    e khedira per omaggiarlo si é infortunato
    Dopo che su Twitter aveva appena augurato a Gundogan di riprendersi velocemente da un infortunio lool.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #749
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Servirebbero un paio di centrocampisti che non si infortunano una volta al mese... Cmq ottimo il rinnovo di allegri, sperando che non ci siano divergenze con la dirigenza sul mercato estivo

  10. #750
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    però é fino al 2018 l'anno prossimo ricominciamo con questa storia?
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •