Pagina 33 di 77 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 765

Discussione: Juventus 2015/2016

  1. #321
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Una stagione in cui sta succedendo l'inesplicabile, stiamo pagando con gli interessi la sorte degli anni scorsi. Perdere partite simili è fuori dal comprensibile. Non so che dire.

  2. #322
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    La squadra è stata assemblata in parte male. Lo sapevamo. C'abbiamo sperato ma sto campionato è andato. Allegri sta limitando i danni (subiamo pochissimo) ma non può trasformare l'acqua in vino. Lui sta cercando di gestire fisicamente i giocatori, che rientrano da lunghi stop, ma in questo momento non possiamo lasciare i giocatori più "tecnici" fuori. Magari con loro non avremmo preso quel goal, nato da un fallo ingenuo, ma non è che la lacuna in mezzo al campo sparisce.
    E mi dispiace perché sarà lui a pagare quando invece dovrebbe pagare qualcuno sopra. E non è che se metti Lippi in panchina, Sturaro e Lemina diventano Xavi e Iniesta.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 29-10-2015 alle 01:09
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #323
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    concordo che prima di allegri dovrebbe pagare marotta, pero siamo troppo poco in campo perche non ci rientri anche l'allenatore in un probabile esonero. Contando che sul mercato non c'e' nessuno, l'unico papabile klopp si e' accasato.
    Da domani si va in ritiro ma non sono fiducioso, le parole di buffon Fanno tremare

  4. #324
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Sembra che fra pogba, khedira e marchisio almeno 2 debbano sempre essere in campo, se no la qualità e l'intesa in mezzo al campo crolla troppo, poi senza tevez che tornava indietro pare che sia più che mai necessario un giocatore di qualità che faccia da raccordo fra centrocampo e attacco, non ci sono nemmeno più i lanci di pirlo o gli inserimenti di vidal, peccato che schierando cuadrado non ci sia spazio in campo per un trequartista, che per altro non abbiamo se non riadattando pereyra e quindi mi piacerebbe venisse riprovato pogba in quel ruolo. Cuadrado sempra in calo o cmq gli avversari lo tengono più d'occhio, e se questo servisse a far capire che è inutile spendere 22 milioni per riscattarlo allora per me può continuare così...

  5. #325
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito



    Dovevate fermarli che questi sono in zona europa league. TSK
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  6. #326
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Partita non diversa dalle solite (gioco orizzontale inutile) quella contro il Torino, semplicemente c'è andata meglio.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #327
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Non l'ho vista, godo comunque. Khedira se non sbaglio aveva avuto anche lui un risentimento e taaac. Vabbe

  8. #328
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Khedira forse è uscito preventivamente per evitare un infortunio più grave, cmq è abbastanza di carta. Vincere un derby all'ultimo secondo continua a fare piacere
    Alla fine l'abbiamo spuntata per una scelta azzeccata di allegri che in un primo momento sembrava una sciocchezza, cioè togliere dybala, attaccante, per alex sandro terzino. Alex sandro è poi andato a fare l'ala sinistra in un 433 classico ed ha servito l'assist per l'altra ala che ha segnato il gol vittoria. Cambio cmq un po' tardivo e squadra che rimane un cantiere con continui cambi di modulo e formazione e allegri che sembra non essere tanto dell'idea di giocare senza trequartista, dato che aveva ancora lasciato fuori cuadrado, ma gli inforuni a centrocampo e la mancanza di un vero trequartista non lo assistono e il gioco continua a latitare. Di questo passo continueremo a vincerne una per pareggiare la successiva e così via

  9. #329
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Di questo passo continueremo a vincerne una per pareggiare la successiva e così via
    Eh, è per questo che parlo di scudetto andato. Non tanto per la distanza in classifica o i valori di chi sta in alto in classifica, ma per la discontinuità. Perché per il resto rimaniamo una delle squadre più solide in europa.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #330
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Non ho visto il secondo tempo
    O, ma mi pare abbiamo fatto ugualmente se non più schifo. Non abbiamo risolto nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •