Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Yu Suzuki ha detto che per fare il gioco che vorrebbe servirebbero 10 milioni; gli stretch goals arrivano oltre gli 11. Sono cifre che cmq risultano "sospette": secondo me (ma èa una mia sola congettua) l'accordo con sony prevede che questa, a finanziamento finito, aggiunga una quota pari al doppio di quella raccolta dal Kickstarter. Questo porterebbe il budget per il gioco "ideale" a 30 Milioni ( e già cominciamo a ragionare), ma ora come ora Suzuki dovrebbe accontentarsi di poco più della metà.
    Detto questo, l'ultimo video mostrato non mi è piaciuto per nulla, ma proprio per nulla...

  2. #12
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Spero tanto che il mio idolo non mi deluda.


  3. #13
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Detto questo, l'ultimo video mostrato non mi è piaciuto per nulla, ma proprio per nulla...
    Io avevo timore di dirlo per non essere linciato, ma la penso esattamente così.
    Ok l'hype che il nome suscita in noi fan di vecchia data, basta quello a farti accellerare i battiti cardiaci e appannarti il cervello. Poi però, a mente più lucida, riguardando quanto mostrato sono rimasto parecchio deluso.
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  4. #14
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    solo io penso che il gioco alla fine verrà fuori una mezza porcata? se non ricordo male il primo shenmue richiese circa 50 milioni di dollari e si parla di 15 anni fa se non erro...oggi con 5 milioni che ci fai?...secondo me si rischia solo di deludere i fan
    Molti progetti su Kickstarter ricavano i loro profitti da investimenti esterni a Kickstarter, ad esempio OUYA raccolse 8 milioni di dollari su Kickstarter e altri 30-40 da compagnie interessate al progetto e speranziose che all'uscita OUYA avrebbe sbancato al botteghino (ovviamente questi 30 milioni furono raccolti durante il periodo di raccolta fondi Kickstarter o nel periodo di attesa fra la conclusione della raccolta fondi e l'uscita di OUYA)

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Con questi titolo per me bisogna fare un distinguo tra il Shenmue 3 che abbiamo sempre sognato e il Shenmue 3 che può essere offerto oggigiorno. I veri nemici di questo progetto sono le pretese di fans e sviluppatori. Pretendere un gioco alla pari degli standard moderni penso sia follia, mi auguro che siano ben in pochi a farlo, compresi loro stessi.

    L'importante è che ci siano gli elementi che hanno reso grande Shenmue ai tempi, il neorealismo metavideoludico, la sceneggiatura, l'atmosfera nipponica. Il resto basta che sia decentemente confezionato, non serve il 10 da pagella, è già tanto che esista.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •