Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Ffxi

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Ovunque ci sia bisogno di me...
    Messaggi
    441

    Predefinito Ffxi

    Ancora 21 giorni (16 Settembre) e FFXI uscirà qui in Europa, da noi, in contemporanea con l'uscita in Jap e Usa della seconda espansione "Chain of Promatia".
    Quanti di voi giocheranno? Avete già deciso la vostra razza e il vostro job?
    Vana'diel vi aspetta!
    Ultima modifica di Spirito Dark; 25-08-2004 alle 18:43
    "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
    http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
    "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spirito Dark
    Ancora 21 giorni (16 Settembre) e FFXI uscirà qui in Europa, da noi, in contemporanea con l'uscita in Jap e Usa della seconda espansione "Chain of Promatia".
    Quanti di voi giocheranno? Avete già deciso la vostra razza e il vostro job?
    Vana'diel vi aspetta!
    per me l'XI è una sola pazzesca!!!!!!giocare su internet e basta,pfui,non conviene!poi quello che devi pagare!!!!!!!!!!!sola!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    In questo forum SI ke ne capiscono di gioki!!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da Strife Gokusj
    In questo forum SI ke ne capiscono di gioki!!
    grazie del complimento!
    sai quanto costa al mese giocarci,12 euro!e per ogni volta che cominci il gioco 1 euro!puoi ricomciarlo solo 16 volte!e sai quanto sarà intasata la rete!poi il mio computer non è abbastanza ok,quindi non posso giocarci.ma chi se ne freca!

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    699

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo91
    grazie del complimento!
    sai quanto costa al mese giocarci,12 euro!e per ogni volta che cominci il gioco 1 euro!puoi ricomciarlo solo 16 volte!e sai quanto sarà intasata la rete!poi il mio computer non è abbastanza ok,quindi non posso giocarci.ma chi se ne freca!
    Veramente è 10 € e puoi cxontare anche sul fatto che paghi con la paycard, quindi te la riempi di 30 € al mese(Che ne so, ci metti la paghetta mensile), giochi giochi e giochi, tra l'altro in moplti server ci sono comunità italiane, a me FFXI attizza come gioco online anke perchè quello lo finisci quando sei il più forte e hai fatto tutte le quest, quindi assicura molto più divertimento degli altri FF dove la strada era resa dritta e nobn potevi fare quello che volevi fare.

  6. #6
    superfigo4ever L'avatar di mao_mao_
    Data Registrazione
    Mon Jul 2004
    Messaggi
    257

    Predefinito

    io ne so veramente poco sul XI ma do pienamente ragione a leo, non voglio parlarne prima del tempo, ma credo molto poco sul suo successo.
    chi vivra..... vedra...
    Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
    ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
    ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
    e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
    ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
    infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
    BY MARIO.

    PEACE....e aggiungerei... and LOVE

    http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Ovunque ci sia bisogno di me...
    Messaggi
    441

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo91
    grazie del complimento!
    sai quanto costa al mese giocarci,12 euro!e per ogni volta che cominci il gioco 1 euro!puoi ricomciarlo solo 16 volte!e sai quanto sarà intasata la rete!poi il mio computer non è abbastanza ok,quindi non posso giocarci.ma chi se ne freca!
    Penso che nn fosse un complimento

    Sai effettuare una semplicissima conversione $ - €? 12.95$ = 10.55€
    Ogni volta che ricominci il gioco? Ma sai quello che stai dicendo? E poi, stesso discorso di prima 1$ = 0.81€
    Ricominciarlo 16 volte...? So che cosa hai capito tu, ma voglio sentirtelo dire
    "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
    http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
    "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    699

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spirito Dark
    Penso che nn fosse un complimento

    Sai effettuare una semplicissima conversione $ - €? 12.95$ = 10.55€
    Ogni volta che ricominci il gioco? Ma sai quello che stai dicendo? E poi, stesso discorso di prima 1$ = 0.81€
    Ricominciarlo 16 volte...? So che cosa hai capito tu, ma voglio sentirtelo dire
    Lascialo crosciolare nel suo piccolo mondo ;_;
    Pensa ancora che il dollaro sia + forte dell'euro
    Comunque questa cosa che si puo' ricominciare il gioco 16 volte mi sa tanto di cazzata, un gioco come FF ti deve dare l'opportunità di sfidarti a vicenda durante il gioco dove vuoi, quindi è possibile che ti capiti il bastardo di turno che t'ammazza ("Signore, ma percghè tiene in mano quella spada?"Il cavaliere ammazza il povero contadino"MWAHAHAHAH...AH"Dovrebbero succedere cose del genere )
    Ultima modifica di Richard; 28-08-2004 alle 12:29

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Aug 2004
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard
    Lascialo crosciolare nel suo piccolo mondo ;_;
    Pensa ancora che il dollaro sia + forte dell'euro
    Comunque questa cosa che si puo' ricominciare il gioco 16 volte mi sa tanto di cazzata, un gioco come FF ti deve dare l'opportunità di sfidarti a vicenda durante il gioco dove vuoi, quindi è possibile che ti capiti il bastardo di turno che t'ammazza ("Signore, ma percghè tiene in mano quella spada?"Il cavaliere ammazza il povero contadino"MWAHAHAHAH...AH"Dovrebbero succedere cose del genere )
    cicciolino!io non vado a fa tanti conti per un gioco!ma sai chi minchia se ne freca di quel gioco!l'euro non è più fiorte testina!vale solo un pò di più!io andavo solo ad arrotondare e cmq non conviene,quelli te lea lo sangue!!!!cmq tu ci hai mai giocato!!!non rompe!!!èp meglio il dollaro dell'euro!!!!!anche perchè di questi tempi un euro=1.000 lire.tu compratelo pure,chi se ne freca!per me è il peggior final fantasy del mondo!!!!pfui!!!!!!!!!

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    699

    Predefinito

    1€=1.936 Lire.
    Scuola ad'oxford, eh?

    Te l'ho già detto, se non sai le cose non dirle, perchè riguardo al bilanciamento in borsa risulta che l'euro è più forte del dollaro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •