Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito Problema Alien Isolation PS4

    Ragazzi ho un problema con Alien Isolation per PS4, metto in spoiler

    Spoiler:
    sono nel punto in cui compare l'alieno per la prima volta, quando incontro il dottor Kuhlman. Prima devo trovare il suo ufficio, recuperare il codice di accesso dal terminale, e recuperare la tessera d'accesso che si trova da tutt'altra parte rispetto al suo ufficio, ci mancherebbe. Quando esco dall'ufficio e faccio qualche metro salta fuori l'alieno dal soffitto e fin qui tutto ok. Recupero a tessera d'accesso che si trova nella stanza A29 addosso ad uno dei cadaveri, dopo aver cercato in lungo e in largo, e fin qui è ancora tutto ok. L'obiettivo dopo è quello di tornare dal dottor Kuhlman: riesco a tornarci, gli arrivo esattamente di fronte, nel punto in cui lo si vede dietro la vetrata, chiuso nella sua bella stanza, ma non succede assolutamente niente. Mi sono chiesto se fossi stato io ad aver mancato di fare qualcosa, ma l'obiettivo parla chiaro ("TORNA DAL DOTTOR KUHLMAN") e anche dopo aver visto qualche video su YouTube mi sono reso conto che c'è qualcosa che non va. Il gioco è aggiornato, in pratica è come se non si attivasse l'obiettivo.


    Qualcuno ha una soluzione?
    filooo23

  2. #2
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    nn hai un salvataggio piu' vecchio da caricare?

  3. #3
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Volendo ce l'ho, se può risolvere il problema. Se non dovesse funzionare neanche questo, in poche parole posso usare il gioco come carta igienica?

  4. #4
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Volendo ce l'ho, se può risolvere il problema. Se non dovesse funzionare neanche questo, in poche parole posso usare il gioco come carta igienica?
    Se non dovesse funzionare aspetta un mesetto e lo rinizi così non ti pesa rifare lo stesso pezzo , mollarlo all' inzio e' un peccato

  5. #5
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Invece ha funzionato, grazie mille
    filooo23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •