Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    infatti penso che nel mezzo a questi 5 anni ci sarà un bel po' di roba da giocare! per quanto riguarda vice city night è il solito annuncio per far aumentare hype che poi non si concretizza, per come la vedo io però dubito che il ciclo vitale di questa gen sia di appena 7 anni ergo non penso che un ipotetico gta VI arrivi a fine ciclo
    Io mi sto stupendo che il ciclo vitale di questa gen sia già durato quasi 2 anni
    Personalmente credo che fra fine 2019 e fine 2020 vedremo PS5 e XBOX Next.
    La Rock, date le sue grandi dimensioni e importanza, sicuramente avrà parlato con SONY e Microsoft, che gli avranno detto che le console di 9^ generazione arriveranno circa nel 2020, allora alla Rockstar, che vogliono spremere la "old gen" fino in fondo avranno ben pensato di rilasciare GTA VI poco prima della fine della ottava generazione, ossia nel 2020

  2. #12
    Member L'avatar di Adris92
    Data Registrazione
    Mon Feb 2014
    Messaggi
    133

    Predefinito

    nono faranno come gta 5 , in pratica gta 6 uscira proprio negli ultimi mesi su ps4 exbox one e manco un annetto dopo uscira gta 6 remastered con grafica potenziata, dlc e tanto altro su ps5 e xbox...

  3. #13
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ma l'utilità della mappa grande come tutti gli Stati Uniti? Mah.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #14
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma l'utilità della mappa grande come tutti gli Stati Uniti? Mah.
    Mi chiedo la stessa cosa io. Se devono fare una roba immensa, ma vuota (un po' come le aree che separavano le 3 città di San Andreas) allora a sto punto preferisco una mappa di dimensioni minori. Luoghi dispersivi ma morti, non hanno senso. Contano solo per vantarti delle dimensioni XD

  5. #15
    Junior Member L'avatar di Full Metal J 84
    Data Registrazione
    Tue Mar 2010
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Mi chiedo la stessa cosa io. Se devono fare una roba immensa, ma vuota (un po' come le aree che separavano le 3 città di San Andreas) allora a sto punto preferisco una mappa di dimensioni minori. Luoghi dispersivi ma morti, non hanno senso. Contano solo per vantarti delle dimensioni XD
    e chi sà quanti terabyte ci vorranno per una cosa simile ^^

  6. #16
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Mi chiedo la stessa cosa io. Se devono fare una roba immensa, ma vuota (un po' come le aree che separavano le 3 città di San Andreas) allora a sto punto preferisco una mappa di dimensioni minori. Luoghi dispersivi ma morti, non hanno senso. Contano solo per vantarti delle dimensioni XD
    Il formato di GTA Vice City era perfetto. Imparavi la città a memoria.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    desidero tanto che nel futuro gta 6 ci siano questi miglioramenti che qui nel 5 purtroppo mancano,e qui parlo mentre si giocherà nel singleplayer sopprattutto,ecco tutti i miglioramenti che desidererei,
    cioè:i passanti siano più resistenti e in più vorrei anche che i combattimenti siano più cruenti e vari "stile THE WARRIORS".
    poi vorrei che ci siano moltissimi interni vari da esplorare,compresi ristoranti dove in più devi come in SA mangiare per vivere e cambiare aspetto fisico lo stesso tempo,potremmo mettere anche da bere.
    poi vorrei che la fisica che nel 5 è molto buona in certi sensi ma pessima in altri,cioè ad'esempio la rete da tennis,alcuni alberi e tutti i pali di legno non li sfondi,esigerei tanto che nel 6 butti giù,distruggi praticamente qualsiasi cosa,sarebbe magnifico se si può distruggere qualche casa/palazzo/grattacielo.
    ultimo,non è un miglioramento che vorrei ma una novità che mi piacerebbe avere,primo mi piacerebbe molto che ci sia un campus universitario,e poi vorrei tanto che ci siano ancora 3 personaggi principali e che tra questi 3 o magari il quarto personaggio sia un diciassettenne/diciottenne criminale o maniaco americano alto e dal fisico piazzato.
    ecco il gta 6 che desidero tanto con tutte queste migliorie e novità,e ovviamente che ci siano insieme i PREGI che ci son nel 5 e cioè:nuovi animali vari,molte armi sia bianche che da fuoco "la motosega non sarebbe male se la riaggiungono",ottima grafica e mappa molto grande.

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    desidero tanto che nel futuro gta 6 ci siano questi miglioramenti che qui nel 5 purtroppo mancano,e qui parlo mentre si giocherà nel singleplayer sopprattutto,ecco tutti i miglioramenti che desidererei,
    cioè:i passanti siano più resistenti e in più vorrei anche che i combattimenti siano più cruenti e vari "stile THE WARRIORS".
    poi vorrei che ci siano moltissimi interni vari da esplorare,compresi ristoranti dove in più devi come in SA mangiare per vivere e cambiare aspetto fisico lo stesso tempo,potremmo mettere anche da bere.
    poi vorrei che la fisica che nel 5 è molto buona in certi sensi ma pessima in altri,cioè ad'esempio la rete da tennis,alcuni alberi e tutti i pali di legno non li sfondi,esigerei tanto che nel 6 butti giù,distruggi praticamente qualsiasi cosa,sarebbe magnifico se si può distruggere qualche casa/palazzo/grattacielo.
    ultimo,non è un miglioramento che vorrei ma una novità che mi piacerebbe avere,primo mi piacerebbe molto che ci sia un campus universitario,e poi vorrei tanto che ci siano ancora 3 personaggi principali e che tra questi 3 o magari il quarto personaggio sia un diciassettenne/diciottenne criminale o maniaco americano alto e dal fisico piazzato.
    ecco il gta 6 che desidero tanto con tutte queste migliorie e novità,e ovviamente che ci siano insieme i PREGI che ci son nel 5 e cioè:nuovi animali vari "magari nel 6 si potrebbe mettere addirittura rettili e insetti",molte armi sia bianche che da fuoco "la motosega non sarebbe male se la riaggiungono",ottima grafica e mappa molto grande.
    nel 6 la forte novità che c'è già è che la libertà di gioco comprenderà gli stati uniti d'america!e questa è già una novità fantastica!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •