Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Spunta un prototipo della console sviluppata da Sony per Nintendo

    Ecco la Playstation prima di Playstation

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Posso dirlo che è orrenda XD?

  3. #3
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Questa storia la sapevo ma non avevo mai visto la console. Ora mi spiego tante cose come il logo PS (molto simile) e il colore della prima play.
    Orribile è orribile ma perfettamente in linea con i design dell'epoca e in quel periodo erano stupendi.
    Dewyz81

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    quanto potrà valere una cosa del genere? Se fosse vera, ovviamente...

  5. #5
    Junior Member L'avatar di ammazzabarboni
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    400

    Predefinito

    mai decisione fu più giusta di quella di Nintendo , dicendogli di no ha creato la miglior console di sempre , e come la grandissima Sony è diventata sinonimo di gioconi della madonna e un trattamento del cliente dignitoso ,quella merdaccia di Nintendo è diventata sinonimo di scomodità assoluta , giochi casualoni e rispetto per il cliente così sotto le scarpe che farebbe impallidire Microsoft.

  6. #6
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Sapevo che poco prima che la Nintendo sciolse l'accordo con SONY in favore di quello con Philips, SONY avesse già ultimato diverse linee produttive, e fu per questo che si decise di convertire alla produzione di PSX, quindi il mio dubbio è che se la SONY aveva già gli impianti, potesse aver anche iniziato a produrre dei prototipi, da qualche parte avevo letto fossero circa 200, ma comunque nessuno o quasi è mai stato visto sul mercato

    Ultima modifica di AtlasZX; 27-07-2015 alle 21:42

  7. #7
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    ma dai, è falsissima (secondo me)! il retro ancora ancora, ma davanti sembrano proprio pezzi diversi assemblati. comunque non sapevo dell'accordo Nintendo-Sony, almeno ho imparato qualcosa :)

  8. #8
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    ma dai, è falsissima (secondo me)! il retro ancora ancora, ma davanti sembrano proprio pezzi diversi assemblati. comunque non sapevo dell'accordo Nintendo-Sony, almeno ho imparato qualcosa
    No ti do quasi per scontato che sia vera (o per lo meno un falso creato alla perfezione)
    Immagini di console analoghe le ho già viste su diversi siti e pubblicità dell'epoca da diversi anni
    http://playstationmuseum.com/history/
    http://www.gamespot.com/forums/games...oles-28649905/


  9. #9
    Senior Member L'avatar di geminimithra
    Data Registrazione
    Tue Feb 2013
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Probabile sia quel prototipo dell'ultimo accordo tra sony e nintendo alla fine del 1992;prima che nel 1993 la sony decise che le cartucce erano obsolete e cominciarono lo sviluppo della prima playstation.
    Comunque il marchio doveva essere cosi: "Play Station" con lo spazio prima del 1993 quando la sony decise il nome per la loro prima console unendo i due nomi,per non avere conflitti con nintendo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •