Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Batman: Arkham Knight, Warner sapeva dei problemi su PC?

    Fonti anonime sostengono che i problemi erano già noti

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Se sapeva, ma ha taciuto e non fatto nulla per sistemare la situazione, la cosa è grave. Ma penso sia ancora più grave se è stata all'oscuro di tutto ciò, non informandosi della situazione sviluppo della versione PC.

    Io propendo sempre per l'ipotesi che si sono seduti sugli allori illudendosi che una patch al day one potesse risolvere tutte le magagne.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    Se sapeva, ma ha taciuto e non fatto nulla per sistemare la situazione, la cosa è grave. Ma penso sia ancora più grave se è stata all'oscuro di tutto ciò, non informandosi della situazione sviluppo della versione PC.

    Io propendo sempre per l'ipotesi che si sono seduti sugli allori illudendosi che una patch al day one potesse risolvere tutte le magagne.
    sapevano e hanno deciso di uscire lo stesso, sperando non sarebbe stato così grave, nulla che non si potesse risolvere con qualche patch... purtroppo per loro hanno sottovalutato la situazione e il tutto gli è esploso in mano...

    O almeno questa è la mia sensazione ;)

  4. #4

    Predefinito

    ma certo che sapevano, figuratevi con dei problemi così grandi

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Avranno pensato "non è la prima volta che 'sti stronzi si beccano un porting di merda, mortacci loro", stavolta però gli è andata male.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    "Lo dice un tester che appunto preferisce rimanere anonimo per non compromettere la propria carriera."
    questa è la più bella di tutte secondo me.Se il tizio spera di fare carriera come tester in un momento in cui il 90% dei giochi esce comunque con problemi e/o patch dayone può stare fresco.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    io sono pcista.
    Sarò anche scassapalle e un po esagerato ma, e come me molti altri, non siamo scemi.

    Non chiedo un titolo che sia nettamente superiore alla versione console, ne un porting 1:1 (esempio: Dark Souls), ma un titolo che sia convertito bene su pc e con una mappatura decente con mouse e tastiera.

    Poi se graficamente è la versione peggiore, me ne frego (ultimamente ci sono troppi titoli belli graficamente ma che per idee...bhe lasciamo perdere)

    Chiediamo troppo?

    N.B. Parto dal presupposto che la cosa sia vera.

  8. #8
    Signor Dottor Professor L'avatar di AtlasZX
    Data Registrazione
    Sat Nov 2014
    Messaggi
    2,130

    Predefinito

    Ma davvero secondo voi nessuno alla Warner Bros ha avuto la ben che minima fatica di provare il gioco 10 strafottutissimi minuti?

    Cioè, esisteranno 5 o 6 versioni del gioco PS4,One,ottimizzata Nvidia schede basse/alte/decenti e ottimizzata AMD basse/alte schede...

    Fra tutti e 100 000 000 i dipendenti nessuno ha avuto la ben che minma idea di testare il gioco su una PS4 poi su una One, poi su un PC prima con Nvidia e poi con AMD...

    Che poi non è che siamo alle solite, "un gioco gira meglio su Nvidia piuttosto che su AMD"...da quello che sento fa schifo sulle Nvidia di fascia bassa,media,medio alta e su tutte le AMD?

    Cioè se alla Warner Bors lo mettevano su un PC al 99% aveva una GPU su cui il gioco era mal ottimizzato, no gli tirava il culo ovviamente...oppure se ne sono accorti e l'hanno messo in vendita

  9. #9
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    l'ho trovato in giro a 24€, perciò ho voluto tastare questo disastro .. confermo, almeno sul mio PC, che è veramente vergognoso, a parte il frame rate fino all'ingiocabilità, i blocchi, i crash, l'impossibilità di usare effetti di qualsiasi genere (con scheda Nvidia !!!), ad un certo punto non riesce neppure a ripartire, in pratica proverò a giocarlo daccapo perchè il salvataggio non carica più. Comunque per il poco che ho potuto vedere, una cosa mi ha lasciato perplesso del gameplay: i combattimenti (i Batman li gioco sempre a difficile fin dall'inizio) sono ridicolmente facili, Batman sembra fare quasi tutto da solo .. espediente "pro-console" ? non lo so, sta di fatto che nei precedenti, negli scontri in gruppo, almeno per attaccare i nemici dovevo direzionare la visuale verso i singoli avversari, quì basta cliccare sul "destro" e Batman si gira e cappotta l'energumeno .. in pratica il fattore "tempismo" risulta molto sminuito e decisamente meno appagante, specie rispetto ad AO, che degli altri era il più tosto alle difficoltà più elevate .. davvero molto deludente ..

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    l'ho trovato in giro a 24&euro
    Spero che per "24euro" ti intenda torrent. Non mi vorrai far credere che hai davvero pagato per questo aborto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •