Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Ecco i titoli PS Plus di Luglio


  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    mese squalliduccio

  3. #3

    Predefinito

    E' proprio vero che ormai abbiamo il plus solo perché è obbligatorio per l'online. Peccato che la situazione server online non mi sembra poi molto migliorata (penso a Destiny), anche se non saprei indicare i responsabili dietro alla gestione dei server online di un gioco. Dipende da Sony? Dagli sviluppatori? Dai produttori?

  4. #4
    niubbo che pwna L'avatar di GBM_RevolutioN
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Località
    Casa Mia :D
    Messaggi
    492

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mese squalliduccio
    Mi rendo conto che alla maggior parte della gente possa non piacere il "genere" se così può definirsi rappresentato da Rocket League. Poi tu stesso Fabio avevi detto che il gioco non ti entusiasmava, nulla da ridire.

    Chi lo conosce SA che Rocket League è l'essenza del videogioco, durabilità, competitività, amicizia, divertimento.
    Per me questo è uno dei migliori regali che Sony mi abbia mai fatto. Poi, ripeto, punti di vista.


    Grazie Psyonix, grazie Sony

  5. #5
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
    Mi rendo conto che alla maggior parte della gente possa non piacere il "genere" se così può definirsi rappresentato da Rocket League. Poi tu stesso Fabio avevi detto che il gioco non ti entusiasmava, nulla da ridire.

    Chi lo conosce SA che Rocket League è l'essenza del videogioco, durabilità, competitività, amicizia, divertimento.
    Per me questo è uno dei migliori regali che Sony mi abbia mai fatto. Poi, ripeto, punti di vista.


    Grazie Psyonix, grazie Sony
    Aggiungerei a quanto già detto al mio amico conosciuto proprio tramite il predecessore, che questo gioco è uno dei pochi ad avere il cross-play con PC, la possibilità di giocare fino ad 8 persone online e 4 splitscreen (perfetto per le serate con amici) ed una soundtrack, a mio avviso, davvero molto bella

  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Io volevo Rain ne parlavo con Tatsu evvai
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    il piu' interessante tralasciando drive club è sicuramente styx che pare un ottimo stealth , a me interessa molto anche rocket league , invece su rain ho molto dubbi ma sicuramente lo giochero' visto che dura uno sputo gli altri non li conosco

    EDIT
    appena visto un video di geometry wars mi pare una figata

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
    Mi rendo conto che alla maggior parte della gente possa non piacere il "genere" se così può definirsi rappresentato da Rocket League. Poi tu stesso Fabio avevi detto che il gioco non ti entusiasmava, nulla da ridire.

    Chi lo conosce SA che Rocket League è l'essenza del videogioco, durabilità, competitività, amicizia, divertimento.
    Per me questo è uno dei migliori regali che Sony mi abbia mai fatto. Poi, ripeto, punti di vista.


    Grazie Psyonix, grazie Sony
    mi riprometto di provarlo meglio

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    A parte Mousecraft e Geometry (che non mi ispira, però lo proverò, magari cambio idea) direi che è un mese più che sufficiente. Entwined e soprattutto Rain li aspettavo da un po'!

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Principe_Romolo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Messaggi
    516

    Predefinito

    mese fiacchissimo per i miei gusti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •